tuttonotizie-tommaso-zorzi-ha-tradito-tommaso-stanzani-segnalazione-clamorosa-cosa-ce-di-vero

"Tommaso Zorzi ha tradito Tommaso Stanzani", segnalazione clamorosa: cosa c'è di vero

Tommaso Zorzi furioso sui social network: il conduttore accusato di aver tradito il suo fidanzato Tommy.

Dalla vittoria al Grande Fratello Vip l'influencer Tommaso Zorzi ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo italiano. Sin dal suo ingresso all'interno della casa del Gf Vip Zorzi ha mostrato di avere grande attitudine per la conduzione come ha dimostrato successivamente. Tommaso è molto seguito sui social network e subito dopo il suo trionfo al Grande Fratello Vip il suo profilo social è completamente esploso. Zorzi da quest'anno è anche alla guida di ben due programmi tv in onda su Real Time.

Il primo è "Questa è casa mia" in cui alcuni concorrenti devono convincere la giuria di essere proprietari di una casa. Arriverà ben presto anche il format "Chi ha la stoffa?", sembra quindi che Zorzi stia lavorando duramente per intraprendere la strada della conduzione. Recentemente però l'ex vincitore del Grande Fratello Vip è apparso decisamente furioso sui social network a causa di un'accusa infondata che arriva dal cugino di Instagram. Si tratta ovviamente di Tik Tok, piattaforma digitale sempre più comune tra i giovani e sulla quale Tommaso è stato accusato di tradimento da un utente.

Tommaso Zorzi accusato di tradimento: il conduttore è furioso sui social

"Apri TikTok, inventa un gossip, goditi l’attimo, fatti sgamare, rettifica, cancella il tiktok", commenta così Tommaso Zorzi l'accusa di tradimento che si è diffusa su Tik tok a causa di un utente che si è poi successivamente scusate. Il ragazzo in questione avrebbe annunciato a tutti di aver avuto una love story con Zorzi ai danni quindi di Tommaso Stanziani. Il conduttore di Real Time infatti ha una relazione ormai pubblica con il ballerino Tommaso Stanziani ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

I due sono sempre più legati e il loro rapporto è stato messo in discussione proprio da un utente. "Ma un lavoro no? Pare brutto?" ha commentato il conduttore sui social abbastanza furioso. Inoltre Zorzi ha affermato che per questo ed altri motivi non frequenta il mondo della televisione ma preferisce tornare a casa e condurre la sua vita in tranquillità.

"Quando mi chiedono cosa è la cosa che più ho imparato da questo lavoro io rispondo la pazienza" ha dichiarato Tommaso su Instagram precisando che lui proviene da una famiglia per bene. In ogni caso l'utente che ha diffuso la falsa notizia di tradimento si è scusato attraverso un messaggio con Zorzi chiedendo perdono per averlo infastidito.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Sara Salemi, la star di TikTok, ricoverata d'urgenza in ospedale: le sue condizioni