Pamela Prati, gravissimo lutto in famiglia: "Se n'è andato giovanissimo"

Ultimamente da quando c'è stato lo scandalo del suo fidanzato immaginario, associamo Pamela Prati a questi eventi che sono stati spettacolarizzati in più trasmissioni. Non dobbiamo dimenticare però che Pamela ha una lunga e florida carriera nel mondo dello spettacolo e soprattutto è legatissima alla sua famiglia.

Pamela Prati che in realtà porta di cognome Pireddu è nata in un paesino in provincia di Sassari. La sua famiglia è molto numerosa, ha 3 fratelli e due sorelle, Caterina e Maria. La showgirl ha sempre raccontato di aver vissuto un'infanzia travagliata. Suo papà è morto quando era molto giovane e la mamma ha dovuto mantenere e crescere da sola la numerosissima famiglia. Una vera e propria eroina. Pamela dopo aver vissuto in un collegio di suore si è trasferita appena compiuta la maggiore età a Roma dove ha cercato la propria indipendenza per non pesare sulla condizione economica della famiglia. La fortuna è stata dalla sua parte perché grazie alla sua bellezza e al suo talento nel ballo e nel canto riesce a conquistarsi un posto all'interno del Bagaglino.

Il triste annuncio di Pamela Prati. Dolorosissimo lutto nella famiglia della showgirl.

Tramite i suoi canali social, in particolare con un post pubblicato su Instagram, Pamela annuncia la scomparsa prematura del giovane nipote, figlio di sua sorella, anche se non specifica quale delle due ha perso il figlio. La foto che ha scelto ritrae il giovane sorridente mentre è al timone di una barca. È così che Pamela vuole ricordarlo e così lo ricorderà tutta la sua famiglia: felice.

Tramite stories poi si lascia a un lungo sfogo. Pamela come tutti i membri della sua famiglia è devastata dal dolore per la perdita prematura del giovane ragazzo. Pamela come sappiamo non ha messo su famiglia. I nipoti sono stati come dei figli e questo possiamo anche intuirlo dalle parole di estrema sofferenza che scrive.

Non riesce a trovare parole giuste per esprimere il dolore. Il suo cuore è a pezzi e le manca il respiro al sol pensiero che la sorella sarà destinata a vivere una vita priva di suoi figlio. Pamela lascia un messaggio pieno di dolore, nessuna madre dovrebbe seppellire il proprio figlio, è contro natura.

Ovviamente non sono tardati i messaggi delle persone che hanno lavorato negli anni al fianco di Pamela. Manila Nazzarro, Laura Chiatti, Antolello Lauretti e Gabriele Parpiglia sono solo alcuni dei nomi di chi negli anni ha incontrato Pamela e si unisce al suo dolore.

Anche noi ci stringiamo a Pamela e a sua sorella per la triste perdita prematura.

LEGGI ANCHE:Anna Oxa: "Un vuoto incolmabile", il gravissimo lutto della cantante