mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàMercedesz Henger scarica una volta per tutte Edoardo Tavassi: "Basta, mi ha...

Mercedesz Henger scarica una volta per tutte Edoardo Tavassi: "Basta, mi ha fatto una cosa bruttissima"

Prima dice che vorrebbe che fosse il suo ragazzo e poi lancia gravi accuse. "Non mi ha aiutata" e se le sue parole possono sembrarvi già abbastanza pesanti, a buttare benzina sul fuoco ci pensa il web che accusa pesantemente il naufrago. Tra i commenti in tantissimi sostengono "l'ha spinta lui".

Non appena ha messo piede in Honduras Mercedesz ha subito dichiarato il suo interesse per il fratello di Guendalina Tavassi. Lui tuttavia non nega l'aspetto piacente della ragazza ma non riesce a fidarsi. Gli sembra tutto "troppo" e "troppo presto". Messa alle strette ha poi confessato che in realtà convive anche con il suo ex. Edoardo non ha più retto e ha deciso di troncare questa conoscenza sul nascere. Peccato che dall'Italia arriva la notizia che anche Edoardo viva ancora con la sua ex Lucia! Dopo queste divergenze i due sembrano davvero inseparabili. Sull'isola alcuni li considerano già una coppia.

Mercedesz e Edoardo odio e amore. Scopriamo che piega ha preso il loro rapporto.

Ma Playa Desnuda non aveva chiuso i battenti? Il triangolo lo avevano considerato? Cosa sta succedendo tra Edoardo e Mercedesz? Ultimamente abbiamo visto i due ridere, scherzare e... denudarsi! Con la complicità di Estefania, che sembra esserci sempre quando si tratta dei due, le donne hanno svestito Edoardo lasciandogli solo un piccolo straccio per coprirsi i gioielli di famiglia.

Un momento davvero divertente ed esilarante che la coppia ha vissuto grazie anche alla presenza e alla complicità di Estefania. Mercedesz farebbe bene a star più attenta visto che, da quando il romano ha tagliato il suo ciuffo, Estefania lo trova molto più sexy.

I tre inoltre avevano deciso di fare un'escursione sugli scogli. Sul web gira un video di Edoardo che scherzosamente spinge la figlia di Eva in acqua e da quel momento sembra accusare un forte dolore. Mercedesz è infatti inciampata e caduta su dei coralli che le hanno tagliato il palmo della mano. È stata portata subito in infermeria e al suo ritorno si è lamentata del comportamento di Edoardo.

Estefania ed Edoardo secondo Mercedesz l'avrebbero lasciata da sola in acqua. Oltre al taglio sulla mano ha preso anche una storta e Mercedesz sottolinea che dopo sette settimane di convivenza e soprattutto sapendo che accusava forti dolori, mai si sarebbe aspettata che i due la lasciassero sola. Nemmeno al suo rientro in infermeria è stata accolta come si aspettava dal suo Edoardo, quando ha saputo che Mercedesz aveva dei punti sulla mano ha risposto con un semplice "ok".

LEGGI ANCHE: Lucas Peracchi fa body shaming contro Mercedesz Henger: le parole infelici sul fisico della sua ex