tuttonotizie-matteo-ranieri-e-valeria-cardone-gia-in-crisi-durante-la-festa-e-successa-una-cosa-brutta

Matteo Ranieri e Valeria Cardone già in crisi? "Al compleanno di lei è successa una cosa brutta"

Matteo Ranieri, da corteggiatore a tronista ma pare che il destino sia lo stesso dell'ultima volta. Abbiamo tanto criticato l'ex gieffina Sophie Codegoni per la relazione lampo avuta con Matteo ma mi sa che ad oggi tanto torto non aveva. 

Quando Sophie Codegoni scelse Matteo Ranieri il pubblico di canale Cinque era felicissimo per il ragazzo che era riuscito a rubare il cuore alla bella tronista. Le cose però sono andate subito male. Hanno raccontato di incomprensioni caratteriali fino a quando Sophie non rivelò che era innamorata ma a Matteo il suo mondo non piaceva. Ad oggi però ci chiediamo quale sia il mondo ideale di Matteo visto che, dopo essersi seduto lui sul trono più ambito d'Italia, e avendo scelto la sua dolce metà stiamo assistendo al rewatch di una storia già vista. D'altro canto Sophie ha trovato la sua dolce metà all'interno della casa del grande fratello mentre il suo ex sceglieva la prossima ragazza da bidonare.

I fan più attenti hanno notato che Matteo non era presente al compleanno della sua fidanzata. Altra storia lampo per il giovane Ranieri?

Matteo e Sophie si erano lasciati dopo pochissime settimane dalla scelta. Il tempo di un paio di storie su Instagram, qualche copertina e poi è tutto finito. A settembre lei fa il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, lui a Novembre siede sul trono dell'ex. Matteo è stato un tronista molto amato. La sua spiccata semplicità ha fatto si che tantissime persone si affezionassero a lui. Oggi su Instagram conta quasi 400 follower.

Durante il suo percorso si concentra su Martina e Federica. Martina abbandona il programma e una nuova corteggiatrice attira la sua attenzione: Denise. Anche Denise però ha portato più tempesta che pace nel percorso di Matteo ecco perché arriva alla scelta con Federica e con colei che poi diventerà, la sua fidanzata: Veronica. Siamo rimasti tutti davvero colpiti dalla scelta visto che, Federica è sempre stata li seduta a corteggiare Matteo dall'inizio del suo trono. Sembra che abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine con Veronica anche se qualcosa sembra già essere cambiato.

A lanciare l'indiscrezione è stata Deianira Marzano che afferma di ricevere tantissimi messaggi riguardanti la coppia e una presunta crisi. Spiega che quando la coppia è stata avvistata insieme lui appare particolarmente diffidente nei confronti della sua fidanzata. Sabato inoltre sarà il compleanno di Valeria e lui sembra essere in viaggio per l'Inghilterra.

A fermare ogni rumors ci pensa Matteo. Spiega che con la sua famiglia sta andando in Inghilterra per il matrimonio della cugina. Come ogni anni gireranno un po' per l'Inghilterra e andranno in Irlanda. State tranquilli, questa volta la storia con Valeria sembra non essere un lampo anche se, Matteo, si perderà il compleanno della fidanzata.

LEGGI ANCHE:Riccardo Guarnieri, altro che Ida Platano: finalmente pubblica una foto con il vero amore della sua vita