mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVLuca Salatino preso a pugni da Soraia Allam: la reazione dell'ex tronista...

Luca Salatino preso a pugni da Soraia Allam: la reazione dell'ex tronista spiazza tutti

Tutti conosciamo Luca Salatino, tronista di questa stagione di Uomini e Donne. Alla fine la sua scelta è stata Soraia che ora è apparsa in una mentre prende a pugni proprio il celebre volto del dating show.

Il ragazzo romano ha iniziato il percorso al programma pomeridiano di Maria conquistando tutti compresa la conduttrice e gli autori. Luca Salatino si è aperto del tutto durante l’esperienza all’interno del format ed ha toccato temi toccanti in maniera sincera rubando il cuore del pubblico. Non molte settimane fa è finita la sua avventura in Mediaset con la scelta di Soraia ma pare che abbiano già iniziato a fare “a botte”, almeno dalle foto pubblicate. A cosa facciamo riferimento?

La storia tra Luca Salatino e Soraia

Abbiamo conosciuto Luca Salatino a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Roberta Giusti. In quell’occasione si è aperto e fatto conoscere. Infatti ha raccontato di quando fu vittima di un incidente che per 9 mesi lo ha bloccato senza possibilità di deambulare. L’evento lo fece cadere in una profonda depressione anche se a sostenerlo c’è stata la tanto amata madre.

Con quest’ultima ha un legame speciale che non ha esitato a mostrare durante il percorso a Uomini e Donne. La Giusti però arrivata alla scelta finale ha optato per Samuele. Maria De Filippi tuttavia ha subito approfittato della cosa ed ha offerto a Luca Salatino la possibilità di diventare tronista. Lui ha detto di sì e il proprio percorso si è concluso, poco tempo fa, con tre possibili donzelle: Aurora, Soraia e Lili. Ha scelto la seconda, con la quale sta vivendo una nuova storia amorosa nel quotidiano. È emerso uno scatto che ritrae Soraia agguerrita contro di lui. Ma in che senso?

Soraia prende a pugni Luca Salatino

Luca Salatino e Soraia si sono aperti di recente in merito alla loro storia spiegando che per il momento devono vivere a distanza il loro rapporto, un po’ a Roma e un po’ a Como, per il momento non pronti per una convivenza. Fanno vedere ai fan quel che fanno insieme e pure siparietti comici.

È comparsa una foto in cui l’ex corteggiatrice prende a botte Luca Salatino. No, non stanno litigando, si stanno allenando. L’ex tronista è amante degli sport e della boxe pertanto spesso condivide con i follower i propri allenamenti e adesso sta facendo avvicinare la compagna alla disciplina che ama. Il volto dell’ex protagonista di Uomini e Donne nell’immagine è davvero divertente e il modo di reagire anche. Perciò vi lasciamo qui la foto in modo tale che possiate guardarla e divertirvi anche voi.

luca

LEGGI ANCHE: Luca Salatino racconta la sua prima notte con Soraia Allam: i dettagli intimi