mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàLory del Santo rompe il silenzio: "Cos'è successo in albergo tra me...

Lory del Santo rompe il silenzio: "Cos'è successo in albergo tra me e Marco Cucolo dopo che l'ho lasciato"

Dopo l'ultima puntata del programma l'Isola dei Famosi, Lory Del Santo aveva raccontato che l'esperienza in Honduras aveva inevitabilmente incrinato il rapporto con il suo compagno Marco Cucolo. 

Non era la prima volta che i due partecipavano a un programma televisivo insieme. Nel 2016 avevano infatti partecipato al programma Pechino Express. Erano stato soprannominati la coppia degli "innamorati" e così sono stati per tutte le tappe del programma. Qualcosa questa volta è andato storto. Sono partiti come fidanzati ma sono tornati in Italia più divisi che mai. Nessuno si sarebbe mai aspettato la fine della loro relazione. Quando i due uscirono allo scoperto, i 33 anni di differenza tra i due aveva fatto si che diventassero oggetto di critiche per il pubblico italiano. Nonostante tutto, dopo quasi 10 anni, i due stavano ancora insieme.

Lory Del Santo a ruota libera racconta cos'è davvero successo in Honduras con Marco e in che rapporti sono i due adesso.

Un amore nato su una chat di Facebook con un messaggio mandato per caso. Nel 2012 Marco aveva solo 20 anni quando ha scritto alla donna che è stata un vero sex symbol degli anni '80. Sommersi da critiche sono riusciti a porre le basi solide per una relazione durata quasi 10 anni. I due hanno vissuto tantissimi momenti di spensieratezza ma hanno condiviso anche momento bui e dolorosi come il suicidio di Loren, il figlio diciannovenne della regista.

Nessuno quindi si sarebbe mai aspettato che l'Isola e le dinamiche del reality avrebbe scalfito la coppia. Tornata in Italia e ospite in studio Lory, in diretta tv ha lasciato il suo fidanzato Marco Cucolo. Oggi grazie all'intervista che Lory ha rilasciato a The Pipol Tv riusciamo a scoprire che la separazione tra i due è molto più drastica di ciò che pensavamo.

Tantissimi infatti hanno creduto che fosse una messa in scena per garantirsi qualche ospitata nei più famosi salotti televisivi ma Lory parla chiaro, lei e Marco non si vedono e sentono da lunedì. Lory si dice molto amareggiata e in nessun modo vuole che Cucolo le stia vicino in questo momento.

L'attrice infatti accusa l'ormai ex fidanzato di non averla mai protetta durante la loro permanenza in Honduras per non perdere consensi non solo del pubblico, ma anche dei naufraghi. "Ha preferito lasciarmi da sola a difendermi". Lory sperava che l'esperienza li avrebbe unito e avvicinato ancora di più ma sembra che l'isola al posto di unire abbia distrutto per sempre.

LEGGI ANCHE:Marco Cucolo e Lory del Santo si sono lasciati: il comunicato ufficiale