Laura Pausini, scattano la denunce: la truffa ai danni dei fan è pesantissima

Laura Pausini ha immediatamente sporto denuncia. Non voleva assolutamente che i suoi ammiratori venissero coinvolti in maniera così brutale. Che cos’è accaduto?

Una cantante fra le più amate del nostro Paese, Laura Pausini si gode una meritata vacanza dopo essere stata protagonista al concerto dell’anno, considerato il maggiormente atteso: trattasi di Una. Nessuna. Centomila, show musicale dedicato alla violenza sulle donne. Bella musica e ovviamente ospiti d’eccezione, tra i quali Emma, Gianna Nannini e tante altre splendide artiste del panorama italiano.

Nelle ultime ore tuttavia, Laura ha dovuto affrontare una situazione particolare, decisamente imbarazzante e allo stesso tempo gravosa nella quale si è vista costretta a salvare i suoi ammiratori da un brutto rischio. Immediatamente, c’è stata una denuncia social nella speranza che non accada mai più. Questo è ciò di cui si sta discutendo.

Laura Pausini, fan ingannati

L’artista e i suoi fan hanno un profondo legame. Una relazione sacra, tanto da venir celebrata, com’è accaduto ultimamente in un raduno del proprio fan-club al quale non è mancata anche lei. Un ulteriore spettacolo incredibile al quale hanno presenziato cantanti provenienti da ogni parte del nostro Paese.

Qualche ora fa, queste medesime persone come ogni altro fan di Laura, sono state messe in pericolo ma per fortuna la cantante li ha aiutati, denunciando pubblicamente quello che stava per avvenire, evitando brutti rischi. Ecco tutti i particolari della storia.

Sporta denuncia da Laura Pausini

Secondo quanto pubblicato tramite Instagram stories, pare circoli un profilo falso di Laura Pausini nel quale l’artista contatterebbe in privato i suoi fan, parlando con loro e domandano di chattare al fine di uscire assieme. Chiaro che per i fan questo sarebbe un desiderio realizzato. Se fosse vero, però.

Infatti, Laura Pausi ha nuovamente condiviso e fatto lo screenshot di una delle conversazioni fake, dichiarandone la falsità. Una denuncia in pubblico, o comunque sui social, principalmente allo scopo di allertare altri ammiratori dalle insidie che può celare il web.

Una spiacevole situazione nella quale il profilo ‘falso’ ha provato ad accattivarsi l’ipotetica vittima attraverso frasi dolci e complimenti, colpendone il “tallone d’Achille”, come questa affermazione: “Sarei molto felice di ricevere da te un cuore per dimostrarmi che sei davvero un fan“.

Per fortuna grazie ai mezzi di cui attualmente disponiamo, nella società odierna, è possibile segnalare queste vicende così truffaldine, così da rendere consapevole tutti di quanto succede, evitando in tal modo, che qualche fan possa credere nell’ “aria fritta” e sperare allo stesso tempo che certe circostante non si ripetano ancora.

LEGGI ANCHE: "Laura Pausini è stata l'amante di un famosissimo", l'accusa infamante arriva proprio da lei