mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloIva Zanicchi, il dramma privatissimo: "Vorrei riportarlo in vita per dirgli che..."

Iva Zanicchi, il dramma privatissimo: "Vorrei riportarlo in vita per dirgli che..."

Iva Zanicchi si confessa e rivela a tutti un grande dolore: la cantante vorrebbe riportare in vita proprio lui.

Tra i personaggi televisivi ritornati alla ribalta dopo una lunghissima carriera di successi c'è certamente Iva Zanicchi. Lei come Orietta Berti hanno fatto la storia della musica italiana fino a diventare le dive del piccolo schermo. La Zanicchi in particolare negli ultimi anni ha ricoperto moltissimi ruoli in tv come opinionista all'Isola dei Famosi o ospite all'interno dei salotti del piccolo schermo. Tutto questo senza mai abbandonare la musica che è la più grande passione della sua vita. Intanto la strada del mondo dello spettacolo continua ad essere spianata per la Zanicchi che presto rivedremo in un ruolo speciale.

Nei mesi scorsi Iva è stata tra i protagonisti del Cantante Mascherato in giuria ma anche come ospite. Come se non bastasse quest'anno è ritornata al Festival di Sanremo in tutta la sua eleganza e Amadeus non ha potuto fare a meno di coinvolgerla tra i big. Sembra però che in autunno ci sarà una nuova esperienza tutta da scoprire e questa volta a suon di latino americano. La Zanicchi sarà infatti una dei vip concorrenti a Ballando con le stelle, la conferma è arrivata qualche giorno fa e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Iva Zanicchi: "Vorrei chiedergli perdono"

In occasione di un'intervista a Super Guida Tv la Zanicchi ha parlato di diversi argomenti e tra questi anche del suo futuro televisivo. Sembra proprio che chiederà a Pier Silvio Berlusconi di condurre un programma la domenica pomeriggio che certamente farà concorrenza alla Venier. C'è però una ferita aperta nel cuore della Zanicchi e riguarda la morte di suo fratello sulla quale è ritornata a parlare proprio in questi giorni.

Iva ha dichiarato che vorrebbe chiedere perdono a suo fratello per non essere stata al suo fianco mentre moriva. Purtroppo il fratello dell'artista è scomparso a causa del Covid 19 due anni fa e la cantante non ha potuto assisterlo. La Zanicchi ha confessato che suo fratello era amatissimo nel suo paese ma soprattutto che era un artista amato. Musicista e pittore, il fratello della cantante manca a tutti ma non è il solo.

Anche sua madre è stata una persona speciale a cui era molto legata. Iva però ha confessato che se potesse riporterebbe in vita il suo caro fratello anche per un solo attimo. Il tempo necessario di poterlo salutare per sempre, cosa che le è stata impedita due anni fa. Si tratta di una ferita ancora aperta nel suo cuore.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le Stelle? L'indizio social che non è sfuggito ai fan