tuttonotizie-isola-dei-famosi-luca-daffre-al-centro-di-un-triangolo-chi-sono-le-naufraghe-che-se-lo-contendono

Isola dei Famosi, Luca Daffrè al centro di un triangolo: chi sono le naufraghe che se lo contendono

Noi vogliamo sapere come mai solo ora, a settimane dallo sbarco in Honduras, le naufraghe hanno messo solo ora gli occhi su Daffrè! Il bel ragazzo trentino con il cervo tatuato su tutto il busto ha una carriera invidiabile a soli 26 anni, peccato che in amore, non sia altrettanto fortunato. 

Del suo passato non sappiamo molto ma sicuramente non è passato inosservato quando al suo esordio in tv partecipò come tentatore a Temptation Island. Notato persino da Maria De Filippi la prima volta lo chiama nel suo programma Uomini e Donne per partecipare in veste di corteggiatore. Sul trono sedeva Teresa Langella che, ovviamente, ha notato il bellissimo ragazzo ma ormai il suo cuore era già stato rapito da Andrea Del Corso. Nello stesso anno a sostituire Teresa venne chiamata la sorella della famosissima Nastilove, Angela Nasti che chiese di far richiamare dalla produzione il bel Luca che, alla fine prese un bel due di picche.

Luca Daffrè, e il triangolo con le naufraghe.

Possibile che con quasi 400 mila follower non sia riuscito a trovare ancora l'anima gemella? Eppure Luca si è fatto spazio nel mondo della moda e dello spettacolo non solo per la sua bellezza ma anche grazie alle sue conoscenze. Forse alcuni non ci hanno fatto caso perché siamo ormai abituati a vederlo sempre a torso nudo con quel suo bel cervo tatuato, ma Daffrè è uno volto noto nella catena Tezenis.

Da quando è sbarcato in Honduras l'abbiamo sentito esporsi pian piano con estrema timidezza. Non p stato facile per lui trovare un posto in un gruppo bello solido con già strategie pianificate. In un primo momento abbiamo infatti visto che i nuovi arrivati sono sempre stati mandati in nomination mentre Luca è sopravvissuto fino ad oggi.

Ad incuriosirci è stato l'avvicinamento di Marialaura De Vitis. La ragazza è diventata famosa per la sua relazione con Paolo Brosio. Sinceramente, senza offesa per nessuno, da Paolo a Luca è un gran salto di qualità per la giovane naufraga. Eppure qualcosa la insospettisce, non sa se Luca è davvero interessato a lei perché tende sempre a non sbilanciarsi troppo.

Ecco allora che arriva Carmen di Pietro che prima attacca scherzosamente la De Vitis accusandola di volerle rubare il suo toyboy poi architetta un piano per mettere Luca alle strette. Carmen suggerisce a Estefania di fare la carina o meglio, la gatta morta, per vedere se Luca è sincero con Marialaura. Architetta un vero e proprio triangolo. A questo punto vogliamo saperlo anche noi visto che Luca si sta per conquistare il premio ufficiale di "bello che non balla"

LEGGI ANCHE:"Luca Daffrè? Scroccone e traditore", il nuovo naufrago umiliato così da una sua vecchia conoscenza