tuttonotizie-giulia-stabile-arriva-la-drastica-decisione-basta-danza-si-dedichera-a-tuttaltro

Giulia Stabile, arriva la drastica decisione: basta con la danza, si dedicherà a tutt'altro

Giulia Stabile si è fatta vedere su Instagram completamente in una veste diversa dal solito. Cosa è successo?

Giulia Stabile è riuscita a stupire tutti nell’edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, cui ha partecipato. La danzatrice – romana, classe 2002 – nel corso della stagione del format aveva sbaragliato tutti imponendosi davanti all’artista Sangiovanni e al danzatore Alessandro Cavallo! Ebbene… Che cosa è venuto fuori qualche ora fa? Che vesti avrà nei prossimi giorni?

Giulia Stabile e il nuovo ingaggio

Giulia Stabile è stata la prima donna a vincere ‘Amici’ nella categoria danza. Difatti, nel corso di ventuno edizioni di messa in onda del programma presentato da Maria De Filippi non vi era stata mai alcuna donna ad ottenere questo strepitoso obiettivo! Una bravura incredibile quella di Giulia, tuttavia la ragazza capitolina non sembra essere intenzionata a fermarsi! Basti pensare che dal 2021 fa parte, come conduttrice, della squadra di ‘Tu si que vales’, ulteriore talent show trasmesso dalla Mediaset.

L’anno scorso ha partecipato all’evento ‘Carla Fracci Mon Amour’, per ricordare la storica ballerina nostrana scomparsa qualche tempo fa! Da più di un anno, ormai, Giulia Stabile sta insieme al giovane Sangiovanni. Lui e lei sono stati pure rivali nell’edizione di Amici cui hanno preso parte. E in finalissima! Difatti, Giulia ha raggiunto il primo posto del podio e il suo innamorato il secondo! Eppure tutti ci chiediamo: che cosa sta per fare Giulia? Quale ruolo la impegnerà?

Novità in arrivo per la ballerina!

Giulia Stabile ha reso tutti partecipi sul suo account Instagram del fatto che ricoprirà un ruolo nuovo per lei. Difatti, esso non concerne la danza! Alla soglia dei 20 anni, la romana doppierà un cartone animato che vedrà la luce su Netflix l’8 luglio! Parliamo del lungometraggio ‘Il mostro dei mari’, con la regia di Chris Williams. La meravigliosa danzatrice doppierà la bella Vedetta dell’Inevitabile. Un’opportunità incredibile che ha acciuffato al volo!

Sul social fucsia del gruppo Meta ha pubblicato una clip che la immortala impegnata nel doppiare. La Stabile ha ammesso di aver avuto delle preoccupazioni inizialmente, ma che in un secondo momento si è fatta travolgere da questa fantastica avventura. Ecco le parole stenografate su Instagram da Giulia: “Doppiare per la prima volta è stata un’esperienza bellissima, anche se solo un piccolo assaggio.” Aggiunge che è stato complicato in fase iniziale - perché ha sempre provato vergogna per la propria “vocina” - e che dare a uno strumento mai usato tanta importanza o calarsi semplicemente nella parte le ha creato un certo imbarazzo.

giuliaLa ballerina ha anche fatto i suoi ringraziamenti a Netflix per la meravigliosa opportunità datale. Pure un piccolo cameo come il suo è stato, a detta della ragazza, un impegno bellissimo a livello tanto professionale quanto personale.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni dimentica Giulia Stabile e flirta con una famosa influencer: ecco di chi si tratta