mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàBufera in casa Berlusconi: Silvia Toffanin cede alla corte di Mamma Rai...

Bufera in casa Berlusconi: Silvia Toffanin cede alla corte di Mamma Rai e lascia Mediaset, Pier Silvio furioso

Famiglia allo sfascio. In casa Berlusconi si è appena verificato uno dei più gravi tradimenti. Pier Silvio sotto shock dichiara che la moglie ha fatto tutto alle sue spalle. 

Nata a Marostica in provincia di Vicenza Silvia si laurea in lingue e letterature straniere ma da sempre ha sognato un posticino sotto le luci della ribalta. Nel 1997 ha infatti partecipato a Miss Italia dove non si aggiudica la corona ma viene sicuramente notata per la sua indiscutibile bellezza. La rivedremo infatti in tv nelle vesti di "letterina" del programma "Passaparola". Questo successo a Silvia non basta, Decide di puntare alla conduzione e nel 2004 diventa giornalista professionista con l'iscrizione all'albo. Oggi è una delle icone principali di Mediaset ma qualcosa è cambiato.

Il tradimento a Pier Silvio. Sua moglie, amatissima conduttrice di Verissimo, lo pianta in asso.

Silvia è sempre stata una persona molto riservata. Non ha mai voluto far sapere troppo della sua vita privata. Sicuramente la sua relazione non poteva tenerla nascosta visto che l'amore è sbocciato con il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio. I due si sono conosciuti durante una partita di beneficenza nel 2001 e pare che si siano innamorati al primo sguardo. Se la relazione è stata inevitabilmente resa nota, ancora oggi ci chiediamo se, dopo due figli, Lorenzo e Sofia, i due si siano sposati ufficialmente visto che fonti più vicine alla coppia confermano che il matrimonio non è mai avvenuto.

Qualcosa però sembra essersi incrinato nella coppia. Pier Silvio è l'amministratore delegato della rete televisiva in cui Silvia lavora ormai da anni: Mediaset. Sicuramente lo spazio che si è conquistate nel palinsesto è frutto del suo impegno e professionalità ma non possiamo negare che Silvia ha messo su famiglia con uno dei vertici più potenti della rete.

Silvia è riuscita a crearsi un suo spazio che con l'aumento degli ascolti ha fatto prendere al marito e agli altri responsabili Mediaset di raddoppiarlo. Verissimo andava in onda solamente il sabato ma da quest'anno abbiamo visto Silvia in tv anche la domenica. In più Silvia stava per aggiudicarsi il posto di Maria De Filippi per quanto riguarda il pomeridiano di Amici.

Pare però che a Silvia Mediaset inizia a star stretta. È stata trovata a confabulare con i vertici della rete nemica numero uno del marito: la Rai. Silvia è stata beccata in compagnia di una delle più apprezzate conduttrici Rai: Antonella Clerici. Che cosa stanno confabulando le due presentatrici? Silvia ha intenzione di abbandonare Mediaset dopo che la rete e il marito hanno deciso di investire così tanto su di lei? Aspettiamo di sapere cosa bolle in pentola!

LEGGI ANCHE:Altro che Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi è pazzo di un'altra donna: "Una bellissima 30enne"