mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloBarbara D'Urso, addio alla televisione: "Torno dal mio primo grande amore"

Barbara D'Urso, addio alla televisione: "Torno dal mio primo grande amore"

Nuovo progetto per Barbara D'Urso: questa volta la vedremo lontana dalla televisione. Ecco tutte le novità sulla conduttrice. 

L'inarrestabile voglia di fare di Barbara D'Urso questa volta la porterà lontano dal piccolo schermo. La conduttrice napoletana è da anni uno dei volti di punta di Mediaset ed è considerata da molti una macchina da guerra in fatto di ascolti tv. C'è da dire che negli ultimi anni i programmi di Barbara sono stati messi parecchio alla prova. Dopo la chiusura di Domenica Live e Live Non è la D'Urso sembrava che Berlusconi avesse deciso di sospendere un certo tipo di televisione. Quest'anno però la conduttrice è ritornata alla carica dopo la proposta del timone della Pupa e il secchione che è stato un vero e proprio flop.

A quanto pare i bassi ascolti registrati su Italia 1 hanno fatto ipotizzare di una fine del rapporto lavorativo con Mediaset ma non sarà così. A dicembre il contratto della conduttrice sarà rinnovato senza però l'esclusiva, questo significa che potrà accedere anche ad altre reti tv. Proprio per questo i gossip vociferano di una partecipazione a Ballando con le stelle come ballerina per una notte ma staremo a vedere. Intanto la conduttrice sembra pronta per un nuovo ed esilarante progetto lontano dalla televisione.

Barbara D'Urso: ecco dove la vedremo

Dopo un anno di conduzione alla guida di Pomeriggio Cinque la conduttrice partenopea si gode le meritate vacanze. In molti avevano messo in dubbio il suo ritorno su canale 5 a settembre con il programma di informazione e intrattenimento quotidiano. La realtà però è che Barbara ritornerà dopo lo stop estivo con una nuovissima edizione del programma in onda come sempre dal lunedì al venerdì.

C'è però la notizia di un nuovo progetto a cui si dedicherà e che non ha nulla a che fare con la televisione. Barbara D'Urso ritornerà a teatro! L'occasione in cui la vedremo sul palcoscenico in giro per l'Italia è lo spettacolo "Taxi a due piazze" ideato da Ray Cooney con la regia di Chiara Noschese. La D'Urso sarà la protagonista di questo nuovo spettacolo e al suo fianco reciterà l'attrice Rosalia Porcaro. Quest'ultima è tra le protagoniste della fiction Rai Mina Settembre che ha avuto grandissimo successo e che tornerà con una nuova stagione in autunno.

Sembra proprio che la conduttrice sia pronta a continuare la sua carriera televisiva e allo stesso tempo sperimentare altre strade. Il pubblico è da tempo che non la vede impegnata in altri progetti oltre la tv e potrebbe essere arrivato il momento di stravolgere la sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Bufera in casa Berlusconi: Silvia Toffanin cede alla corte di Mamma Rai e lascia Mediaset, Pier Silvio furioso