mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloArisa e Vito Coppola, ennesimo colpo di scena: ecco come li hanno...

Arisa e Vito Coppola, ennesimo colpo di scena: ecco come li hanno beccati in pieno centro a Milano

Continua il tira e molla tra Arisa e Vito Coppola: questa volta però i baci e gli abbracci non mentono. Ecco cos'è accaduto a Milano. 

Dopo aver inaugurato la pista da ballo più famosa d'Italia, Arisa e Vito Coppola sono passati alle copertine di gossip. La coppia è nata nell'autunno del 2021 proprio a Ballando con le stelle dove ha dimostrato una chimica fuori dal comune. Sono proprio loro ad aver alzato la coppa della finalissima portando a casa il premio e confermandosi come coppia dell'anno sul piccolo schermo. L'affinità nata tra un passo di danza e un'ospitata televisiva sembrava annunciare l'inizio di una grande e lunga storia d'amore ma non è andata esattamente così.

Il rapporto tra il coreografo campano e la cantante non è mai stato chiarito del tutto. Si è parlato di profonda amicizia, di attrazione o semplicemente dell'inizio di una love story. Certo è che per lunghi mesi i due si sono mostrati insieme sul piccolo schermo, sui social e anche nella vita privata. Un legame che sembrava andare a gonfie vele fino a quando non hanno smesso di seguirsi sui social network e eliminare tutti i loro scatti insieme. Solo qualche settimana fa infatti il gossip gridava la separazione della coppia ipotizzando che di mezzo ci fosse un terzo incomodo. Tra smentite e frasi strappalacrime i follower hanno compreso che quello che sembrava un grande amore era in realtà solo un'infatuazione passeggera. Qualcosa però adesso è cambiato, ecco cosa è accaduto al centro di Milano.

Arisa e Vito: di nuovo insieme

A quanto pare la relazione tra Vito Coppola e Arisa ha visto di nuovo la luce e non si è completamente conclusa. La coppia infatti è stata paparazzata al centro di Milano e questa volta non ci sono dubbi. Tra un bacio e qualche abbraccio Arisa e Vito hanno percorso indisturbati i Navigli tenendosi per mano in modo affettuoso.

I paparazzi del settimanale Vero li hanno pizzicati in una passeggiata romantica e finalmente la coppia si è mostrata alla luce del sole non curante dei fotografi. I più curiosi hanno anche appurato che entrambi hanno ricominciato a seguirsi su Instagram dimenticando il passato. Sarà la volta buona?

I fan sono fiduciosi, prima di questo momento Arisa e Vito non si erano mai mostrati in pubblico in atteggiamenti affettuosi o che confermassero la relazione. In molto hanno ipotizzato più volte che si trattasse di una storia fake solo per accaparrare visibilità ma anche questa tesi è stata poi smentita. Probabilmente il tempo ha risanato le vecchie ferite e i due non hanno fatto altro che ritrovarsi. I fan della coppia sono al settimo cielo ma sanno bene di dover stare in guardia, i colpi di scena sono dietro l'angolo.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese volta pagina dopo Belén Rodriguez: la nuova fidanzata è più famosa di lui