Selvaggia Lucarelli, frasi pesanti contro Fedez e Chiara Ferragni: "Vi spiego perché sono intoccabili"

Selvaggio Lucarelli torna all'attacco contro i Ferragnez: la giornalista svela i tre motivi per cui la coppia è intoccabile.

Non è certo un mistero che tra Selvaggia Lucarelli e Fedez non scorra buon sangue, già in passato infatti hanno avuto diverse discussioni sui social network. La loro avversione nasce in tempi non sospetti e non sorprende che la Lucarelli affronti il confronto senza peli sulla lingua. La giurata di Ballando con le Stelle è famosa per la sua opinione sempre schietta e sincera nei confronti anche di personaggi noti. La Lucarelli non ha paura di esporsi e di mostrare il suo dissenso che questa volta è tutto rivolto verso la coppia più famosa d'Italia.

Chiara Ferragni e Fedez sono due vere e proprie star del web che attraverso i social hanno costruito una community che segue costantemente la loro vita. Proprio dalla quotidianità della coppia è nata una docu-serie Prime Video in cui si racconta la loro vita con tanto di telecamera. A far spuntare nuovamente il giudizio di Selvaggia sono stati però alcuni audio pubblicati sui social dal rapper milanese. Fedez ha infatti reso pubblici gli audio scambiati con il suo psicologo pochi giorni dopo aver appreso di avere un tumore al pancreas. Il web come sempre si è diviso in due ma Selvaggia sembra avere le idee molto chiare.

Selvaggia vs Fedez: ecco perchè sono intoccabili

Dopo la bufera mediatica scatenata da Fedez dopo la pubblicazione di audio privati in occasione della sua conversazione con lo psicologo, la Lucarelli ha espresso un giudizio parecchio pesante. Selvaggia ha definito narcisista il cantante che non ci ha messo molto a rispondere all'accusa. L'analisi della giornalista però è andata a fondo all'argomento durante alcune storie successive: Selvaggia ha elencato i tre motivi per cui i Ferragnez sono intoccabili.

Il primo è "il peso mediatico" nello specifico si riferisce al fatto che i due vantano ottimi rapporti con la stampa, la politica, la tv e il business. Il secondo motivo è "totale assenza di analisi critica della loro comunicazione", secondo la Lucarelli non esiste alcuna analisi critica nei loro confronti dato il loro peso mediatico. Il terzo motivo è "si alzano montagne di insulti" la giornalista infatti precisa che chiunque si schieri contro la coppia viene bersagliato sui social network. I fan dei Ferragnez in effetti sono molto legati ai due personaggi e non perdono mai occasione per difenderli.

La giudice di Ballando con le stelle aggiunge che ci sarebbe molto altro da dire ma che non ha spazio per scrivere. Sembra proprio che la coppia stia creando diverse spaccature sul web ma sono sempre in pochi a schierarsi contro i due beniamini dei social.

LEGGI ANCHE>>>Fedez e J-Ax, ufficiale il ritorno: ecco cosa faranno insieme i due cantanti