Rossella Intellicato, l'annuncio dell'ex di Uomini e Donne: "Sono di nuovo incinta", chi è il padre del nascituro

Ai tempi della partecipazione  nel programma Uomini e Donne, cercò di trovare l'amore. La sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non fu per niente facile. Più che concentrarsi a conoscere nuove persone sedeva sul trono cercando di difendersi da continui attacchi del pubblico e soprattutto dell'uragano Tina Cipollari. Oggi è felice, impegnata e a breve diventerà di nuovo mamma. 

Alcuni la ricordano non solo per esser state una delle tronista più discusse del programma di Maria ma anche perché prima aveva partecipato al Grande Fratello. Rossella Intellicato si è fatta amare dal pubblico di Alessia Marcuzzi ma Tina Cipollari la smontò in quattro e quattr'otto. A sedere sul trono con lei ai tempi, Ludovca Valli, la sorella della famosissima corteggiatrice Beatrice, che le diede molto filo da torcere. Oggi Rossella è completamente cambiata e presto diventerà di nuovo mamma.

Rossella Intellicato  e il post Instagram del lieto annuncio. Presto mamma bis.

Nata a Torino nel 1985 Rossella esordì sul teleschermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2015. Nello stesso anno partecipò anche al programma Uomini e Donne visto che, nemmeno nella casa del Grande Fratello, era riuscita a trovare un uomo single che potesse conquistare il suo cuore. La sua partecipazione non fu rosea. Come sappiamo quando ci sono più persone a sedere sul trono spesso si creano dei dissapori a causa dei corteggiatori. Rossella infatti aveva deciso improvvisamente di rompere le uova nel paniere uscendo con Fabio Ferrara. Il corteggiatore aveva già un percorso avviato con Ludovica Valli. Le ragazze iniziarono a punzecchiarsi tra di loro fino a quando l'intervento di Tina, portò Rossella all'esasperazione e alla decisione di abbandonare il trono poco prima della scelta.

Rossella poi ritornò ad essere protagonista delle pagine di gossip perché decise di lasciare il suo lavoro da imprenditrice. Nel 2021 si candidò alla comunali di Torino con la Lega di Matteo Salvini.

Tra gli amori non sbocciati a Uomini e Donne nella vita di Rossella c'è un piccolo flirt con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez e Giovanni Ferrero che nel 2020 l'ha resa mamma del piccolo Francesco Leone Maria. In passato aveva raccontato che non era stato facile per lei restare incinta e realizzare uno dei suoi più grandi desideri ma oggi oltre al piccolo Francesco tramite Instagram ci fa sapere che è in arrivo una nuova cicogna. Durante la prima gravidanza aveva dato l'annuncio alla trentaquattresima settimana di gestazione. Restare incinta non è stato facile e decise di annunciarlo quando ormai il percorso era quasi giunto al termine. Anche questa volta ha annunciato l'arrivo del bebè a pochi mesi dal parto. Aspettiamo ora di scoprire se Francesco avrà un fratellino o una sorellina.

LEGGI ANCHE:Riconosci questa ragazza incinta? Oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico