mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacolo"Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati", segnalazione clamorosa: i...

"Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati", segnalazione clamorosa: i motivi della rottura

É già finita tra Paola Di Benedetto e Rkomi: arriva la notizia della rottura tra i due. Cosa è accaduto? Ecco l'indiscrezione. 

La love story nata tra Paola Di Benedetto e il rapper Rkomi aveva già incuriosito i fan sui social ma a quanto pare le cose non sono esattamente come sembrano. La speaker radiofonica classe 1995 è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Paola non si è di certo fermata ai salotti televisivi ma ha cominciato la sua ascesa nel mondo radiofonico. Oggi infatti è una delle voci di RTL 102.5 e solo qualche giorno fa l'abbiamo vista alla guida dell'evento Radio Zeta.

La conduttrice sta dimostrando grandi doti televisive e per lei si prospetta una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Anche Rkomi di strada ne ha fatta e di gavetta pure. Il rapper, originario della città di Milano, è diventato noto grazie alla sua musica. Quest'anno è arrivato sul palco del Festival di Sanremo con la sua "Insuperabile" che è immediatamente diventata una hit. A settembre lo vedremo alle prese con i talenti della nuova edizione di X Factor insieme all'amico Fedez. Cosa è accaduto realmente tra i due? Ecco tutte ole novità.

Paola e Rkomi: un amore già finito

Pochissimi giorni fa il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti che ritraevano il rapper e la conduttrice a Milano mentre si scambiavano dolci effusioni. Baci e abbracci hanno incuriosito i fan anche se sui social nessuno dei due ha pubblicato scatti interessanti. Sembrava proprio che la passione fosse ufficialmente scoppiata tra Paola e Mirko ma le ultime indiscrezioni dicono il contrario.

Very Inutil People ha infatti lanciato la notizia della separazione tra i due che sarebbe avvenuta solo pochi giorni fa. Alcune fonti molto vicine alla conduttrice radiofonica avrebbero confermato che in realtà la love story non è decollata e che i due avrebbero interrotto la relazione sul nascere. I curiosi hanno notato che alla luce dei fatti social l'outfit indossato dalla Di Benedetto negli scatti del settimanale risale alla settimana scorsa. É quindi probabile che già sul palco dell'evento di Radio Zeta i due si fossero lasciati.

A conferma di questa tesi spunta fuori un'altra indiscrezione, sembra che Paola sia stata avvistata a cena con un altro uomo. Rkomi è quindi un ricordo lontano? A quanto pare la love story non ha lasciato il segno. Visti gli ultimi avvenimenti non è detto che nelle prossime ore non possano spuntare nuovi dettagli sul legame tra i due che sembra avvolto dal mistero.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, dopo l'Isola addio treccine: con la nuova acconciatura è un'altra persona