mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloLuigi Stangis a cuore aperto: "Vivo un periodo difficile", i motivi

Luigi Stangis a cuore aperto: "Vivo un periodo difficile", i motivi

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si confessa e rivela un momento difficile: come sta oggi e quali sono i suoi progetti per il futuro. 

L'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria di Luigi Strangis, chitarrista e cantante allievo di Rudy Zerbi. Il giovane calabrese da poche settimane è uscito dalla scuola di Amici e si è ritrovato avvolto dai fan e dal successo. Già durante la sua permanenza tra i banchi della scuola era visibile la sua popolarità anche sui social probabilmente dovuta allo stile rock dei suoi brani. Dopo la vittoria di Amici la strada verso il successo è tutta da percorrere e molto probabilmente lo vedremo alle prese con il palcoscenico dell'Ariston.

Strangis ha vissuto in una bolla per molti mesi, del resto come tutti i suoi compagni di viaggio. Il percorso non è stato sempre facile e ben noto a tutti è anche il suo rapporto con la ballerina Carola. Tra i due sembrava nato un amore che però si è trasformato in una grande amicizia. Intanto Strangis si gode la popolarità e il bagno di folla che incontra ad ogni evento. Solo pochi giorni fa è stato ospite dell'evento di Radio Zeta all'Auditorium di Roma dove ha incontrato moltissimi dei suoi fan.

Luigi Strangis: il momento difficile del cantante

Il cantante calabrese è stato ospite di Radio Smeraldo a cui ha rilasciato una lunga intervista. Durante la chiacchierata sono emersi alcuni dettagli su un momento particolarmente difficile che si è ritrovato ad affrontare all'interno della scuola di Amici. Strangis ha dichiarato: "E’ capitato qualche momento no, però sono un tipo che cerca di superarlo subito anche da solo. Cerco di non pensarci troppo e di andare avanti". 

Il cantante è andato a fondo e ha spiegato che il momento più difficile lo ha affrontato a un passo dalla finalissima. Nello specifico durante la settimana della semifinale ha affrontato tre giorni davvero molto pesanti in cui ha fatto i conti con la sua personalità. L'ex allievo di Rudy Zerbi ha però giudicato il percorso di amici divertente e molto formativo per la sua crescita artistica e personale.

Nei mesi scorsi ha affrontato sfide che hanno messo a dura prova il suo talento e afferma che non cambierebbe nulla. Sembra proprio che il percorso nel talent sia stato fondamentale non solo per trovare la popolarità ma anche per crescere come artista. Non resta che attendere le date dei live che lo vedranno protagonista durante questi mesi estivi e sperare di vederlo sul palco del prossimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>"Ecco cosa mi ha chiesto di fare Damiano dei Maneskin durante il concerto", una fan svela un clamoroso retroscena