mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVIva Zanicchi passa a Ballando con le Stelle, la reazione di Pier...

Iva Zanicchi passa a Ballando con le Stelle, la reazione di Pier Silvio Berlusconi al 'tradimento'

Ballando con le Stelle: ecco cosa è accaduto tra Pier Silvio Berlusconi e Iva Zanicchi quando la cantante ha annunciato il suo passaggio in Rai. 

In autunno arriverà la nuova edizione di Ballando con le Stelle a cui Milly Carlucci sta già lavorando. Il sabato sera di Rai Uno come ogni anno apre le porte alla pista da ballo più famosa della tv e quest'anno non mancano le novità all'orizzonte. Innanzitutto non rivedremo Samuel Peron in pista; il ballerino ha lasciato il programma data la sua età proprio come il collega Simone Di Pasquale. Ci sarà invece Vito Coppola che è stato al centro del gossip per la sua relazione con Arisa. A quanto pare i maestri di Ballando stanno rubando il posto ai vip dello show.

Molti vip non sono stati ancora annunciati ma è certa la partecipazione di Iva Zanicchi. La cantante negli ultimi anni è ritornata alla ribalta televisiva tra salotti televisivi e reality show, recentemente l'abbiamo vista all'Isola dei Famosi. A breve rivedremo la Zanicchi su Rai Uno proprio sulla pista di Ballando con le Stelle. La cantante ha quindi abbandonato per il momento Mediaset e a gran sorpresa ha deciso di svelare cosa le ha detto Pier Silvio Berlusconi riguardo la sua scelta.

Iva Zanicchi passa in Rai: la reazione di Pier Silvio Berlusconi

Tra non molti mesi Iva Zanicchi calcherà la pista di Ballando con le Stelle. L'artista ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura abbandonando per il momento qualsiasi ruolo in Mediaset. In occasione di un'intervista a Super Guida Tv ha rivelato cosa le ha detto Pier Silvio Berlusconi: "Devo dire la verità è stato stupendo. È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era bambino. Mi ha detto vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada. Mediaset rimarrà sempre casa tua, torna quando vuoi". 

Il direttore di Mediaset ha mostrato quindi grande riconoscenza nei confronti della Zanicchi e ha deciso di augurarle il meglio. Iva si è detta felice per le parole del marito di Silvia Toffanin ed è prontissima a lanciarsi in pista.

Arrivano però le prime indiscrezioni sui vip che scenderanno in pista, la prima è Paola Barale anche se la show girl non ha ancora confermato la sua presenza. A stupire è però il nome di Barbara D'Urso che potrebbe arrivare su Rai Uno come ballerina per una notte. La conduttrice napoletana non è più legata a Mediaset dal contratto di esclusiva e potrebbe quindi calcare la soglia di Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, dopo l'Isola addio treccine: con la nuova acconciatura è un'altra persona