Giulia Sara Salemi, la star di TikTok, ricoverata d'urgenza in ospedale: le sue condizioni

Giulia Sara Salemi è ormai una star affermata sulla piattaforma Tik Tok. I suoi numeri le hanno permesso di diventare un'inquilina della famosissima e seguitissima Stardust House, la casa dove 12 tiktoker italiani convivono e collaborano per creare contenuti social per i loro follower.

Solo in pochi sanno dove precisamente fosse ubicata la Stardust House, questo perché si è sempre cercato di salvaguardare la privacy dei ragazzi seguitissimi sui social. Sappiamo solo che sono si trova in un paesino poco distante da Monza. Alcuni criticano la scelta di "rinchiudere" ragazzi dai 17 ai 21 anni e lasciarli vivere con il solo scopo di creare video ma è anche vero che ormai i tempi sono cambiati. La nostra generazione pettinava le bambole, quella di oggi inizia già a fatturare con qualche balletto o POV su TikTok.

Giulia Sara Salemi ricoverata in ospedale prima del suo saggio e della sua maturità. I follower della ragazza sono preoccupatissimi.

Giulia Sara Salemi deve la sua popolarità alle piattaforme digitali anche se a solo 18 anni ha già partecipato ad alcuni programmi televisivi. Giulia è una delle protagoniste di Miracle Tunes la serie televisiva italo-spagnola, che in 51 minuti per episodio propone i soliti drammi adolescenziali ambientati in un mondo fantastico. La ragazza ha fatto anche parte del cast di Voglio essere un Mago, il docureality della rai che tra sulla scia de "Il collegio"  e "La caserma" fa conoscere ai ragazzi la magia in un ambiente simile a quello di Hogwarts.

Nelle ultime ore giulia ha condiviso delle storie che la ritraggono in un ospedale. Dopo esser stata sommersa dai messaggi dei fan che si erano molto preoccupati fa alcune storie dove spiega cos'è successo. A causa del forte stress la tiktoker ha subito un crollo delle difese immunitarie. Raccontano che da già diversi giorni si stesse sottoponendo a cura antibiotica, visto che il malessere era iniziato la settimana scorsa.

giulia-sara-salemi-instagram

La mamma super preoccupata dal digiuno della ragazza di tre giorni, la febbre e dei continui dolori ha deciso di portare, contro la sua volontà, la figlia in ospedale. Giulia si lamenta inoltre nelle storie della sanità italiana. Diche che è stata abbandonata per ore in un corridoio su una brandina/sedia davvero scomoda e che ha passato tutta aspettando di essere assistita.

Come sta ora Giulia Salemi?

La ragazza è circa 10 ore fa ha pubblicato l'ultima storia raccontando che trova l'ospedale vergognoso e si dice molto preoccupata. Giulia è un'artista e domani c'è il suo saggio di danza al quale davvero non vuole e non può mancare. Inoltre tra un po' inizieranno gli esami di maturità e ha bisogno di essere al massimo delle forze per poterli affrontare. Dall'ultima storia non ci sono più notizie ma ci auguriamo che non sia successo nulla di grave alla povera Giulia e che riesca a prender parte a questi eventi tanto importanti.

LEGGI ANCHE:Come funziona l'elenco delle visualizzazioni delle Storie Instagram? Un esperto risponde alla domanda