mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàFedez e J-Ax, ufficiale il ritorno: ecco cosa faranno insieme i due...

Fedez e J-Ax, ufficiale il ritorno: ecco cosa faranno insieme i due cantanti

Insieme hanno riempito tantissimi stadi. Ad unirli è stato il tormentone musicale "Comunisti col Rolex" e un'amicizia che sembrava essere bella solida. Improvvisamente anni di gelo. Oggi qualcosa è cambiato. La storia è emozionante. 

Federico Lucia e Alessandro Aleotti meglio conosciuti con i loro nomi d'arte Fedez e J-Ax sono stati non solo colleghi sul palco ma anche in affari. Fedez in un'intervista aveva definito Ax e Rovazzi come "la sua famiglia acquisita", ecco perché quando è calato il gelo tutti volevano sapere cosa fosse successo. Malelingue alimentavano il rumor che a dividerli fosse stata l'allora compagna di Fedez incinta del piccolo Leone. I gossip alimentavano l'idea che all'influencer non piacevano le compagnie di Fedez che, per star vicino alla sua compagna che stava vivendo una gravidanza difficile, ha abbandonato i suoi colleghi scappando a Los Angeles.

La verità. Ecco perché hanno litigato Fedez e J-Ax.

Dopo un lungo periodo di silenzio Fedez, con la voce un po' rotta dal pianto e un palese dispiacere, racconto a "La confessione" il vero motivo della rottura del rapporto con Ax mettendo, una volta e per sempre, a tacere i rumors che coinvolgevano la moglie. Fedez non puntò il dito solo contro l'ex amico, si mise in discussione e raccontò che forse la rottura è stata anche causata del suo carattere impulsivo ma forse crede, che non era più "utile" in quel periodo per gli affari.

La rottura definitiva arrivò quando prima del concerto di San Siro, Fedez chiese ad Ax se fosse coinvolto in quella storia del crollo economico  della loro etichetta discografica. La risposta prima di salire sul palco fu negativa, ma una volta terminato uno dei concerti più belli visti negli ultimi anni la risposta divenne affermativa e la bugia portò alla rottura.

Dopo anni torna il sereno.

Fedez quest'anno ha dovuto fare i conti con un brutto male che porta inevitabilmente a rivalutare i rapporti umani. Se Fedez ha sempre ritenuto Ax "la sua famiglia acquisita" dimenticarlo e cancellarlo per sempre, non poteva esser possibili ed infatti così è stato. I due si sono sentiti in una lunga telefonata di sei ore dove sicuramente avranno discusso e chiarito le loro posizioni ma una cosa è certa, il bene e l'affetto che provano l'uno per l'altro ha trionfato.

I due hanno annunciato tramite storie non solo l'amicizia ritrovata ma anche un progetto che li vede protagonisti. La loro amicizia si è scucita in un concerti e in un concerto si ricucirà. Il 28 giugno a Milano si terrà un concerto il "LoveMi" completamente. Il ricavato andrà devoluto al progetto Tog ovvero la struttura che si occupa di bambini  affetti da lesioni al sistema nervoso centrale.

fedez

Che bello rivedere nelle storie Instagram i due amici ritrovarsi e soprattutto organizzare un progetto così.

LEGGI ANCHE:Fedez inizia malissimo a X Factor: gaffe clamorosa durante la proposta di matrimonio di un concorrente