tuttonotizie-elisa-isoardi-in-che-rapporti-e-rimasta-con-matteo-salvini-dopo-il-tradimento-del-2017

Elisa Isoardi, in che rapporti è rimasta con Matteo Salvini dopo il tradimento del 2017?

L'anno scorso l'abbiamo vista in veste di naufraga su Canale 5. Il format l'Isola dei Famosi dona la possibilità ai partecipanti di stabilire non solo un rapporto con la natura ma anche di meditare, riflettere e farsi conoscere come persone e non solo nelle vesti di Vip. 

Elisa Isoardi durante la sua partecipazione aveva attirato su di se non solo l'attenzione del popolo italiano ma anche quella dei tabloid inglesi che seguivano il programma di Mediaset dalla lontana Inghilterra solo e unicamente per Elisa. Aveva conquistato tutti per la sua spontaneità, sincerità e, non neghiamolo, anche per la sua oggettiva bellezza. Elisa per un incidente all'occhio si ritirò. Non abbiamo avuto modo di conoscere alcuni aspetti più intimi di Elisa ma oggi vi raccontiamo un'indiscrezione che  prima ancora del suo sbarco in Honduras catturò l'attenzione di molti.

Elisa e la sua relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Come si sono conosciuti, perché è finita la storia e in che rapporti sono oggi.

Nell'estate del 2014 alcuni avevano già captato che tra la conduttrice e il leader qualcosa bolliva in pentola. I due dopo che i giornali e i paparazzi li hanno perseguitati hanno deciso di confermare che era scoccata una forte intesa e volevano viversi la loro storia alla luce del sole.

I due si sono conosciuti a Cuneo, città dove Elisa è cresciuta. Da quel momento sono stati beccati varie volte insieme fino a quando a fine estate avevano confermato i rumors della loro relazione. I giornali non hanno mai dato tregua alla coppia. Presunti tradimento sbucavano ogni due per tre ed Elisa, dopo un presunto tradimento nel 2017, ha perdonato e cercato di mantenere viva la relazione che però nel 2018 si è conclusa.

Ad annunciarlo è stata la stessa Isoardi con un post su Instagram ritenuti per monti inopportuni visto che ritraggono il Leader mezzo nudo. Lei ha spiegato che quello era un momento magico della loro storia e scegliendo tra i vari scatti nel suo rullino fotografico ha ricordato le sensazioni e le emozioni di quel momento e ha deciso di dirgli addio così.

Nella Caption scrisse: "non è quello che ci siamo dati a mancarmi ma quello che avremmo dovuto darci ancora". Le bellissime parole di Elisa lasciò in molti a bocca aperta anche perché tutti si aspettavano che i due sarebbero convolati presto a nozze e la notizia della rottura è stata inaspettata.

I due oggi sono in buoni rapporti. Le loro vite e i rispettivi lavori li hanno allontanati sempre di più. Matteo oggi ha anche il cuore nuovamente impegnato. Elisa nonostante le voci dei tradimenti para ancora oggi di Matteo con immenso rispetto e dichiara che è stata una delle storie più importanti della sua vita.

LEGGI ANCHE:Elisa Isoardi, il bacio appassionato che scatena i fan: ecco di chi si tratta