mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàEcco i 5 segni zodiacali meno sinceri: occhi aperti quando avete a...

Ecco i 5 segni zodiacali meno sinceri: occhi aperti quando avete a che fare con loro

Da quando siamo usciti dallo stop forzato della pandemia, cerchiamo di goderci ogni attimo di questa vita frenetica cercando di socializzare e recuperare i rapporti che il virus aveva messo in pausa. L'amicizia è un legame importantissimo e fondamentale per l'essere umano ma è meglio tenere gli occhi aperti. 

Alcuni forse non sanno che tra i 12 segni dello zodiaco si nascondono serpi velenose pronte a pugnalarci alle spalle all'improvviso. Ovviamente alcune volte l'ascendente aiuta a smussare alcuni aspetti della nostra personalità. Molti non credono nei suggerimenti delle stelle, noi oggi vi indicheremo quali sono i segni meno sinceri ma non prendetela sul personale, a volte anche i migliori astrologi possono sbagliare. Un esempio? Quante volte avete sentito "fortunati in amore" e siete ancora single? Prendete ciò che stiamo per svelarvi con le pinze ma se in qualche vostro rapporto c'è aria di tempesta, prestate attenzione se queste persone sono di questo segno.

Ecco i cinque segni da tenere sott'occhio in amicizia. Non sempre sono sinceri e oggi vi sveliamo anche perché.

A salvarsi in calcio d'angolo  aggiudicandosi il titolo di "meno pessimi" è il segno della Bilancia. Come suggerisce il segno sono persone in continua ricerca di equilibrio e stabilità. Sono ottimi mediatori ma quando si tratta delle proprie amicizie sono molto selettivi, non vogliono correre il rischio di intraprendere rapporti che poi non sono in grado di gestire. Alla prima occasione in cui si sentono minacciati state certi che Bilancia si da a gambe levate.

Quarto posto: vergine. Estremamente razionali e precisi spesso non riescono a interagire bene con chi, a differenza loro non è preciso ordinato e rigoroso. La confusione li agita così come essere soggetti a critiche per la loro innata meticolosità. Anche loro come i Bilancini si circondano di pochissime persone ma se queste non rispettano le loro aspettative saranno bidonate in men che non si dica.

Bronzo: scorpione. Avevate dubbi? Questo è il segno più criticato nello zodiaco anche se sono persone sagge. La loro innata passione per il mistico fa sviluppare agli scorpioni ottime capacità intuitive. I difetti? principalmente la gelosia. Se fate ingelosire uno scorpione... tremate! Sono vendicativi, permalosi e a volte anche aggressivi. Abbiamo un solo suggerimento: scappate.

Argento: sagittario. Chi è nato sotto questo segno è un concentrato di pura energia. Nonostante sia un segno caratterizzato dalla lealtà tendono spesso a ricorrere all'ironia soprattutto per nascondere le proprie fragilità. Il loro eccesso di energie spesso li porta ad essere molto solitari. Non tutti riescono a starci dietro e soprattutto se si mettono in testa di fare qualcosa non importa se vi trovate in estrema difficoltà, vi daranno buca.

L'oro se lo aggiudica a stupore di tutti il segno dei pesci. Sembra strano visto che il segno si caratterizza per l'estrema empatia che sicuramente aiuta molto nei rapporti. I pesci sono in cerca di conoscenti, non di amici ecco perché se avete bisogno di aiuto chiamate qualcun altro. State attenti, se i pesci subiscono un torto, vi risponderanno con la stessa moneta.

LEGGI ANCHE:Oroscopo dell'Estate, ecco i cinque segni a cui i pianeti sorrideranno durante la bella stagione