tuttonotizie-ecco-cosa-mi-ha-chiesto-di-fare-damiano-dei-maneskin-durante-il-concerto-una-fan-svela-un-clamoroso-retroscena

"Ecco cosa mi ha chiesto di fare Damiano dei Maneskin durante il concerto", una fan svela un clamoroso retroscena

La voce dei Maneskin, Damiano ha perso la "testa" durante un concerto a Verona. Quello che chiede ad una fan lascia tutti a bocca aperta. Scopriamo cos'è successo.

Damiano David, il frontman nonché voce del gruppo Maneskin nasce a Roma l'8 Gennaio del 1999. Fin da piccolo è sempre stato molto appassionato per la musica, infatti scelse di abbandonare gli studi liceali per dedicarsi completamente alla musica. All'ora il gruppo più famoso degli ultimi tempi era già esistente e ben solido. Nel 2017 il gruppo partecipa al noto talent show X Factor, presentato da Cattelan. I giudici di quell'edizione erano Fedez, Mara Maionchi, Manuel Angnelli e Levante. Non ebbero la fortuna di vincere la competizione, ma il singolo Chosen riuscì a guadagnare un'incredibile fama. Tutto il resto? Beh, si può dire che è storia.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il frontman dei Maneskin è legato da 4 anni a Giorgia Soleri, una modella Romana. Anche se stanno insieme da 4 anni, la coppia si conosce da molto più tempo. Infatti il giovane è stato addirittura messo al centro dell'attenzione su un presunto flirt avuto con Belén Rodriguez. L'indiscrezione, fortunatamente, fu smentita dallo stesso cantante che dichiarò senza peli sulla lingua: "Leggo tutte st*****te!". Per quanto riguarda la sua compagna, Giorgia, si è fatta strada tra il grande pubblico per il suo essere femminista. Si dichiarò bisessuale e ha rivolto diverse critiche contro varie testate giornalistiche che le hanno dato l'appellativo "solo la fidanzata di Damiano".

In un breve lasso di tempo la Soleri è riuscita a dimostrare il suo carattere deciso, e la sua spiccata personalità. Successivamente si è fatta promotrice di diversi convegni che riguardano la vulvodinia e l'endometriosi (essendo patologie di cui la stessa Giorgia soffre). In questo, ovviamente, il suo compagno Damiano l'ha sempre sostenuta accompagnandola anche in presenza ai vari eventi.

Damiano dei Maneskin, la proposta ad una fan che manda tutti in delirio

É risaputo che i Maneskin non potrebbero riferirsi un gruppo "Pop-Rock" se non incentivano i loro fan a scatenarsi. Specialmente in in loro concerto poi, dove a ritmo dei brani più popolari scatenarsi è quasi un obbligo. Infatti in uno dei loro concerti a Verona è stato proprio Damiano a recarsi vicino alcuni suoi fan per fargli una proposta. Da un video reperito sugli Short di Youtube, infatti, si è scoperto che il cantante, vicino a un gruppo di fan, gli ha chiesto di dire a tutti di salire sulla rampa e di fare la "caciara". Il video ha scatenato milioni di commenti verso il cantante, definito un vero e proprio idolo.

LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin allontanato dal gruppo da Victoria De Angelis: i motivi