Diana del Bufalo, altro che ritorno con Edoardo Tavassi: in vacanza è felicissima insieme a lui

La madre del naufrago romano Edoardo Tavassi aveva confessato che quando il figlio si lasciò con Diana del Bufalo soffrì molto. La donna spera ancora in un ritorno di fiamma tra i due perché ha sempre creduto che insieme fossero, non solo molto belli da vedere, ma che fossero particolarmente affini. Il sogno di mamma Tavassi oggi s'infrange. 

Nonostante nella puntata del daytime abbiamo visto Edoardo Tavassi ridere e scherzare con Estefania Bernal che, dice di trovarlo molto sexy con il nuovo taglio di capelli, sappiamo che nel cuore di fratello di Guendalina c'è una ferita da  ricucire. A causargliela è stata Diana Del Bufalo. Oggi però l'attrice è volata a Città del Messico e dalle sue storie, anche se la romana non ha ancora messo un tag c'è un uomo che la tiene per mano.

Diana del Bufalo ha ufficialmente dimenticato Edoardo Tavassi.

Diana Del Bufalo è diventata famosa grazie alla partecipazione nel programma di Maria de Filippi Amici. La conduttrice, moglie di Maurizio, captò subito il potenziale della ragazza non solo per le sue arti canore ma ciò che fece breccia nel cuore di tutti fu la sua personalità. Svampita, con la testa tra le nuvole ed estremamente vera e sincera, Diana dopo Amici vide un picco sui suoi canali social. Le sue canzoni sboccate e il suo modo di mostrarsi così com'è ha attirato tantissimo l'attenzione su di lei. Oggi Diana è un'attrice, influencer e doppiatrice.

Nel cuore di Diana, nonostante tutti sperino in una relazione con l'amico del cuore Cristiano Caccamo, c'è stato il comico Paolo Ruffini che ha spezzato il cuore di Diana, ricucito da  Edoardo Tavassi. I due hanno vissuto il periodo del lockdown insieme e ancora oggi nonostante la relazione sia finita continuiamo a vederli spesso insieme nelle storie ridere e scherzare.

diana-del-bufalo-01

Nel cuore di Edoardo non abbiamo ben capito se ci sia spazio per Mercedesz, Estefania o la famosa Lucia, l'ex con la quale pare che ancora convivi. Una cosa è certa. Il ritorno di fiamma che in molti speravano con l'attrice romana non è possibile. Un paio di giorni fa Diana ha pubblicato delle storie dove raccontava che avrebbe raggiunto il fidanzato che non vede da due mesi a Città del Messico. La notizia ha lasciato tutti un po' sotto shock visto che non sapevamo neanche che fosse fidanzata. Oggi Diana ha raggiunto la sua dolce metà in alcune storie timide lo nascondeva, pian piano però ha iniziato a mostrarlo. I tag nelle sue storie non sono presenti e "la caccia all'uomo" è già partita. Chi scoprirà per primo chi è il nuovo fidanzato della bella Diana?

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, la madre di lui ne parla per la prima volta: "Ecco perché si sono lasciati"