mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàChe fine Fedro Francioni, l'ex del Grande Fratello? Ecco come campa oggi

Che fine Fedro Francioni, l'ex del Grande Fratello? Ecco come campa oggi

Ricordate Fedro Francioni, l’ex concorrente del Grande Fratello che ha letteralmente spopolato 17 anni fa? In molti si sono chiesti che fine abbia fatto e di cosa si occupi oggi. Andiamo a vedere, dunque, quale sia la sua attuale condizione e se se la passi ancora bene come una volta.

La terza edizione del Grande Fratello ha sfornato numerosi volti attualmente molto noti nel panorama televisivo italiano. Pasquale Laricchia, Floriana Secondi, Victoria Pennington e Luca Argentero, infatti, sono diventati celebri proprio sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia. Uno dei più amati di quella storica edizione, poi, è stato Fedro Francioni, il simpatico ternano senza peli sulla lingua. Molti spettatori, a quel tempo, si affezionarono davvero molto al buon concorrente e, da allora, in parecchi si sono domandati di cosa si occupi attualmente.

Non solo gli appassionati spettatori del reality, poi, si sono affezionati al bravo Fedro e anche diversi concorrenti si sono legati all’umbro con grande affetto. Fra questi spicca, infatti, di sicuro il nome di Luca Argentero anche se, non molto dopo l’uscita dalla casa, sembra che fra i due abbia iniziato a non correre buon sangue. Sulle colonne del Corriere della Sera, infatti, apprendiamo le dure parole con cui Fedro ha definito il bravo attore: “Col passare del tempo si è rivelato  un opportunista”. Siamo, allora, davvero tristi nel leggere queste amare parole ma, quest’oggi, vogliamo parlarvi d’altro, ovvero l’attuale vita del Francioni.

Di cosa si occupa oggi Fedro Francioni. Lontano dalle telecamere ma non dallo showbiz.

L’ex concorrente del GF oggi lavora ancora nel mondo dello spettacolo ma non appare più sui nostri teleschermi. Fedro, infatti, è attualmente un conduttore radiofonico affermato e la sua trasmissione è anche piuttosto apprezzata. Lo speaker, infatti, si cimenta con regolarità alla conduzione di Radio Peter Pan con ottimi risultati e possiamo affermare, senza timore di smentita, che la sua abituale parlantina ancora non lo abbia abbandonato. Fedro, infatti, oggi è uno stimato professionista del mondo della radio e noi tutti gli facciamo i nostri migliori complimenti.

Sperando, allora, che Fedro e Luca possano di nuovo essere in buoni rapporti, non ci rimane altro che augurarci che il ternano continui la sua bella carriera in radio e che possa ricongiungersi al suo ex amico il più presto possibile. In bocca al lupo ad entrambi, dunque, per i vostri progetti futuri. Ci permettiamo anche, a questo punto, di fantasticare su un loro eventuale show insieme e siamo certi che un'idea del genere sarebbe capace di riscuotere davvero grande successo.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Giada de Blanck de L'Isola dei Famosi? Ecco com'è oggi (con parecchi chili in più)