mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloBarbara D'Urso lancia un importante appello sui social: "Non fatelo per nessun...

Barbara D'Urso lancia un importante appello sui social: "Non fatelo per nessun motivo al mondo!"

Barbara D'Urso e lo scatto del passato: la conduttrice napoletana apre il cassetto dei ricordi e lancia un messaggio ai suoi follower. 

Per gli amanti dello show di Barbara D'Urso toccherà attendere fino a settembre, la conduttrice napoletana infatti è ufficialmente in vacanza. Per tutto l'anno la D'Urso è stata al timone di Pomeriggio Cinque in onda tutti i giorni con l'informazione quotidiana. Barbarella passa dalla cronaca all'intrattenimento con grande disinvoltura regalando al suo pubblico ore di informazione e allo stesso tempo di spensieratezza. Sembra proprio che il suo successo sia inarrestabile nonostante le malelingue che ad ogni intoppo la vedono fuori da Mediaset.

Quest'anno in particolare la conduttrice è finita nel calderone del gossip televisivo dopo il flop della Pupa e il secchione show che trasformatosi in un reality non ha ottenuto i risultati sperati. Il pubblico non ha premiato lo show di Italia 1 ma allo stesso tempo non ha mai abbandonato la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Parliamo infatti di una buona annata per canale 5 nonostante le tante batoste da parte di Alberto Matano e della sua Vita in Diretta. Per questi mesi Barbara si rilasserà e pare abbia già cominciato le sue vacanze ma sui social è spuntata con un messaggio molto importante.

Barbara D'Urso: lo scatto in compagnia di un amico speciale

La conduttrice napoletana come sempre tiene alta l'attenzione grazie ai suoi profili social. Il pubblico la segue con grande entusiasmo e non manca mai di congratularsi con lei. Dopo le fatiche di una lunga stagione televisiva che l'ha vista impegnata su più fronti, Barbara si rilassa. Prima però di volare via per le vacanze estive ha deciso di pubblicare uno scatto del suo passato lasciando ai fan un messaggio molto importante.

La conduttrice annuncia ai suoi follower che prima o poi racconterà la storia di neve, un piccolo cucciolo di cane che ha fatto parte della suo giovinezza. Lo scatto ritrae proprio i due insieme ma Barbara ha un messaggio ancora più importante da lanciare ai suoi fan. Sappiamo bene che la conduttrice adora gli animali e ha così deciso di ricordare ai suoi ammiratori di non abbandonarli mai.

barbara-durso

Purtroppo in Italia è diffuso il fenomeno dell'abbandono degli animali in vista delle vacanze estive. Un gesto vile e privo di sentimento che costringe molti cuccioli a ritrovarsi in strada senza l'affetto che meritano. Per questo motivo la D'Urso ha deciso di ricordare l'importanza degli amici a quattro zampe che anche per la sua vita sono stati fondamentali. "Non abbandonateli" è questo il grido della conduttrice che si unisce a quello di molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, dopo Alberto Matano anche lui si racconta senza filtri: "La mia vita prima del coming out"