mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAlbano ha deciso: "Ecco a quale dei figli andrà tutta la mia...

Albano ha deciso: "Ecco a quale dei figli andrà tutta la mia eredità", non se lo aspettava nessuno

Sicuramente siete a conoscenza del fatto che il cantante pugliese Albano ha sfornato un bel po' di eredi. Alcuni sono nati dal matrimonio con l'ex moglie Romina Power, altri dalla sua relazione con Loredana Lecciso. Albano oggi si racconta, anzi, racconta dei suoi figli. 

La primogenita di Albano e Romina è nata nel 1970. il suo nome è Ylenia e purtroppo è sparita senza lasciare alcuna traccia da ormai quasi vent'anni. C'è chi crede che sia morta ma non essendoci nessun corpo che possa testimoniarlo, i più affezionali fan della coppia credono che sia semplicemente scappata dalle luci della ribalta. Tra gli altri figli della coppia Yari Marco, Cristél e Romina Jr Jolanda. Albano ha poi avuto altri due figli con Loredana lecciso: Jasmine e Albano Jr.

Ecco chi è il figlio preferito di Albano che  si aggiudicherà l'intero patrimonio del cantante di Cellino San Marco.

Sappiamo già che tra Albano e il figlio maggiore Yari non corre buon sangue. Il primo figlio maschio di Albano ormai vive in India da tanti anni ma ultimamente abbiamo saputo che il rapporto con il padre si è completamente raffreddato. La causa dell'allontanamento tra i due sembra esser legato al patrimonio del cantante. Albano ha un'azienda vinicola che ha deciso di lasciare interamente al figlio che porta il suo nome. Se gli altri figli hanno appreso bene la notizia Yari non si è mostrato per niente d'accordo con la decisione del padre.

Ad aggiudicarsi il titolo di "figlio preferito" non è però il piccolo Albano Jr e nemmeno la figlia Jasmine che con il padre si è conquistata un posto nella giuria di The Voice Senior. La preferita di papà è Cristél!

La ragazza da brava figlia d'arte ha iniziato la sua carriera come cantautrice. Il sogno di Cristél è poi cambiato e ha deciso di sfondare nel mondo della moda. Decisa e determinata, oggi è un'affermata stilista.

Molti si sarebbero aspettati che "il figlio preferito" fosse uno tra Jasmine o Albano jr, visto che dopo il divorzio con Romina lei ha deciso di trasferirsi in America. La lontananza ha sicuramente compromesso alcuni rapporti con i figli ma nonostante ciò, sembra che Cristél assomiglia al papà non solo caratterialmente ma anche fisicamente. Lei è la preferita mentre il fratello maggiore è quello più in combutta con il padre. Chissà come avranno preso la notizia gli altri figli Carrisi. I fratelli in ogni caso sembrano aver tutti un rapporto abbastanza sereno.

LEGGI ANCHE:Rissa a Cellino Sammarco: volano parole grosse tra Albano e Yari Carrisi: "C'entrano i soldi"