mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate America Ferrera? L'incredibile trasformazione di Ugly Betty: ecco com'è oggi

Vi ricordate America Ferrera? L'incredibile trasformazione di Ugly Betty: ecco com'è oggi

Almeno una volta nella vita tutti hanno visto Ugly Betty. È una serie televisiva statunitense che ha come protagonista una giovane studentessa neolaureata. Diventa l'assistente personale del capo di MODE, un noto magazine di moda e si rende conto che l'apparenza è tutto. Ma sai oggi com'è diventata? Scopriamolo subito.

America Ferrera, il cui vero nome è America Georgine Ferrera è una note attrice di origini statunitensi che ha raggiunto il successo grazie al ruolo da protagonista nella Serie "Ugly Betty". Nasce il 18 Aprile del 1984 a Los Angeles, in California e nel 2007 ricevette il premio come miglior attrice proprio grazie alla serie. Anche se appariva sul piccolo schermo con la sua forma estetica poco aggraziata, la realtà è ben diversa da quella che conosciamo. Anche con il suo 1 metri e 55 di altezza è riuscita sempre a contraddistinguersi dalle colleghe e non pecca certamente di fascino e sex appeal.

america-ferrera-ugly-betty-oggi

Tutti la ricordano con l'apparecchio e i suoi capelli lunghi e scuri, ma questa volta ha davvero stravolto tutti con il suo cambio look. Diversi giorni fa la nota attrice si è recata dal parrucchiere e poco dopo si è mostrata sul suo Profilo Instagram - che vanta ben 1,3 milioni di followers - una foto in cui la vediamo particolarmente sorridente (e senza apparecchio) insieme alla sua splendida chioma bionda. Il "brutto anatroccolo" di Ugly Betty trasformata in una vera e propria principessa. Infatti scorrendo il suo profilo Social si nota con grande stupire i continui cambiamenti che l'attrice ha fatto nel corso degli anni. Le forme del suo viso sono più delineate, il sorriso è contagioso e gli occhi penetranti e intensi.

Tutti quelli che ricordano America come quell'attrice un po' paffutella con la frangetta e l'apparecchio ai denti, oggi possono stupirsi di quanto è diventata meravigliosa. Inoltre, sempre da come dimostra il suo Profilo Instagram, la note attrice statunitense è convolata a nozze nel 2011 con il suo storico fidanzato Ryan Piers Williams, un regista. La coppia in occasione delle loro nozze hanno preferito evitare ogni contatto con le telecamere, per concentrarsi in una cerimonia intima con pochi amici. Solo il Magazine People ebbe la fortuna di immortalare la giovane donna nel suo abito da sposa a balze di tulle e un bouquet fatto di sole rose rosse di piccole dimensioni. Successivamente fu proprio l'attrice a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto del suo matrimonio.

tuttonotizie-vi-ricordate-america-ferrera-lincredibile-trasformazione-di-ugly-betty-ecco-come-oggi-01

Nel 2018 da alla luce il suo primogenito Sebastian e nel 2021 ha dato alla luce una splendida bambina di nome Lucia Marisol. Infatti la bimba nacque il 4 Maggio, giusto in tempo per la festa della mamma per poterla abbracciare e baciarla - come dichiarò anche la stessa attrice in un'intervista per Vanity Fair. Un aneddoto molto simpatico è stato proprio il fatto che entrambe le gravidanze dell'attrice furono annunciare nel giorno di Capodanno.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, lo sapete che Robin è la figlia di due famosissimi attori? Chi sono i suoi genitori