Valerio Scanu, pioggia di critiche per l'outfit sfoggiato al matrimonio dell'amica: "Ma come ti sei conciato?"

Valerio Scanu ogni volta viene apprezzato a causa del suo talento canoro e anche del suo stile e carisma. Ebbene, per le nozze di una sua amica non si è di certo risparmiato. Così è apparso l’ex protagonista di Amici. 

Il cantante è stato fotografato assieme all’amata amica, per l’occasione sposa. Vediamo l’immagine inedita di colui che ha trionfato anche in un’edizione del Festival di Sanremo.

Valerio Scanu, il vestito per le nozze

Valerio Scanu è sempre stato un amante della musica e gran parte del pubblico lo apprezza da quando ha debuttato, ancora giovanissimo, all’interno di Bravo, bravissimo, famoso programma presentato dal veterano conduttore Mike Bongiorno.

Poi ha trasformato il proprio talento nello strumento che l’avrebbe condotto alla meravigliosa professione che fa. Chiaro che il grande salto sia giunto nel momento in cui è approdato allo show che lo ha consacrato cantante italiano fra i più conosciuti all’interno del panorama pop italiano.

Ci riferiamo al talent show della Mediaset, Amici di Maria De Filippi, al quale ha preso parte nel 2008, ottenendo il secondo posto del podio. Nell’arco del percorso nell’accademia più famosa del nostro Paese l’allievo sardo ha avuto occasione di presentare la sua prima canzone inedita, “Sentimento”. 

Successivamente, nel 2009, Valerio Scanu ha fatto uscire il suo primo disco, l’album di debutto, che ha spiccato per vendite, invece nel 2010 è datata la sua partecipazione alla kermesse canora più famosa d’Italia, quella del Teatro Ariston: ha trionfato alla grande al Festival di Sanremo, con un brano tutt’oggi amato e ricordato da tutti.

Lo scatto “incriminato”

In seguito a tanti successi lavorativi, Valerio Scanu ce l’ha fatta a diventare uno degli artisti italiani più apprezzati, ai concerti, durante le esibizioni, tanto sul web quanto dal vivo.

A tutti coloro che lo seguono sui social, Valerio Scanu qualche ora fa ha “fatto vedere” uno scatto davvero speciale, mentre era a un matrimonio. Nel corso di questa occasione particolare l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi è stato immortalato raggiante, e pure particolarmente fascinoso.

A convolare a nozze è stata una sua carissima amica, che ha festeggiato il matrimonio in quel di Frascati, a Villa Mondragone. Nel corso della celebrazione Valerio Scanu si è “conciato” con un vestito bianco costituito da pantaloni stretti a sigaretta e una meravigliosa camicia impreziosita di ricami.

valerio-scanuL’abito di classe, elegante e l’outfit totally white dell’artista di Amici di Maria De Filippi da un lato ha conquistato alcuni fan - che hanno lasciato sotto il post moltissimi complimenti e like, dall’altro ha infastidito alcuni follower che su Twitter hanno commentato con frasi come: “Ma come ti sei conciato?” C’è anche chi ha voluto sottolineare come al matrimonio non ci si vesta mai di bianco per non offendere la sposa. Insomma, il web si è diviso. Voi come la pensate?

LEGGI ANCHE: Storie Italiane, Valerio Scanu torna a parlare del padre scomparso: "...come un frantoio nel petto"