"Vivo con mia moglie e la mia amante" - è stata la dichiarazione di Pupo. Ma, si possono amare due donne contemporaneamente? Basti pensare che ci sono Paesi in cui è concesso avere fino a 4 mogli. Ecco cos'ha raccontato il noto cantante sulla sua vita sentimentale.
Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, è un noto cantante italiano molto noto e apprezzato dal pubblico. É nato in provincia di Arezzo, con più precisione a Ponticino, l'11 Settembre del 1955. La sua passione per la musica è sempre stata molto viva nel giovane, che da subito l'ha voluta condividere con sua madre. Negli anni '60 iniziò ad esibirsi in diversi locali nel suo paese, ma purtroppo acquisisce il suo primo vizio molto giovane. Infatti cade vittima del gioco d'azzardo, diventando per lui una vera e propria dipendenza. Ad oggi il vizio del gioco d'azzardo è diventata una vera e propria patologia riconosciuta a livello clinico ed è descritta nel DSM. La patologia in questione, quindi, ha portato il giovane Pupo ad allontanarsi in maniera totale dal mondo della musica.
I suoi debiti diventarono sempre più alti e per un lasso di tempo Pupo ha attraversato davvero un momento molto buio della sua vita. Fortunatamente sembra essersi ormai allontanato da tempo e ad oggi è considerato uno dei volti più noti della televisione ed è un opinionista molto presente nei salotti Mediaset. A tal proposito fu proprio nel Salotto di Barbara D'urso che Pupo ha raccontato della sua vita sentimentale molto movimentata.
Pupo, il racconto della poligamia
Nel 1974 ha sposato Anna Ghinazzi. La coppia dopo le nozze ebbero due figlie femmine, i cui nomi sono Clara e Ilaria. Nonostante il loro legame a livello matrimoniale, Pupo confessa anche di avere una relazione contemporaneamente con la sua manager Patricia Abati. Le donne sono entrambe consapevoli delle relazioni dell'uomo, nonché consenzienti. Quindi quello di Pupo non è mai stato un vero e proprio tradimento. Infatti ha poi raccontato a Pomeriggio Cinque di avere un'altra figlia, avuta da una relazione con una sua fan. Il suo nome è Valentina ed è stata riconosciuta dal cantante solo dopo qualche anno, con cui oggi ha un bellissimo rapporto ed è parte integrante della sua famiglia.
A proposito della sua poligamia, Pupo in un'intervista al Corriere ha dichiarato che le persone lo invidiano, ma secondo lui fanno male perché quello che vive è un percorso che non ha scelto lui. Ha raccontato che è difficile, che c'è sofferenza ed è troppo difficile da liquidarlo così. Gli è stato chiesto se consiglierebbe ad una delle sue figlie una relazione del genere e lui gli ha risposto: "ma non ci penso nemmeno". Ha spiegato che la vita è anche un po' fortuna e che lui non si pente del percorso che ha oggi, anche perché ha avuto la fortuna di conoscere due donne molto speciali. "Non sono io lo speciale, sono loro" - ha dichiarato.
LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso dice addio? Ecco quale sarà il futuro di Pomeriggio 5