tuttonotizie-gerard-pique-dopo-la-rottura-con-shakira-unaltra-batosta-lo-hanno-cacciato-dalloggi-al-domani

Gerard Piqué, dopo la rottura con Shakira un'altra batosta: "Lo hanno cacciato dall'oggi al domani"

Dopo aver ufficialmente rotto con la storica cantante Shakira, il difensore del Barcellona ha ricevuto una spiacevole notizia. Scopriamo cos'è successo.

Gerard Piqué Bernabèu è un noto giocatore di calcio. Nasce a Barcellona il 2 Febbraio del 1987 e da sempre è stato molto corteggiato da diversi Club di Calcio Internazionali. La sua carriera calcistica lo ha visto giocare in diverse squadre: dal Manchester United, al Real Saragozza e il Barcellona. Diversi sono stati i premi conquistati dal giocatore tra cui, insieme al Barcellona, si laurea campione del mondo nel 2010. In questi ultimi giorni la sua vita privata è entrata nel mirino del gossip a causa della sua separazione con la cantante Shakira. La coppia dopo 12 anni d'amore e due figli (non si sono mai sposati) si separano ufficialmente a causa di un tradimento da parte del giocatore. Stando a quanto è stato vociferato sul web, il giocatore ha avuto una relazione clandestina con una giovane studentessa di soli 20 anni.

"Non sarai più uno dei titolari fissi", cos'è successo a Piqué?

In questi ultimi tempi, pare che gli interessi del giocatore, nei confronti della Società Blaugrana, non sarebbero perfettamente allineati e per questo si è giunti ad una conclusione. Xavi Hernàndez, l'ex giocatore del Barcellona, nell'ultimo colloquio ha riferito a Piqué che non potrà essere più uno dei titolari fissi. C'è da dire che fino allo scorso Aprile fu proprio Xavi a rassicurare che le sue distrazioni non erano una fonte di preoccupazione per lui o per la squadra. Aggiunse inoltre, in tono molto confidenziale, che se non conoscesse così bene il giocatore, si sarebbe reso conto se fosse stato distratto. Quindi ha raccontato che per lui queste tipologie di "avvenimenti" erano per lui come l'adrenalina che gli dava la carica giusta.

Sfortunatamente, però, arriva il terribile infortunio per Piqué che ha impedito al difensore del Barcellona di portare la sua squadra nell'ultimo mese della stagione. Poi arriva la cosiddetta "ciliegina sulla torta" che, come abbiamo raccontato in precedenza, si tratterebbe della separazione dalla compagna Shakira. Sembrerebbe che già da diverso tempo la loro relazione era considerata aperta, ma ovviamente tutto ha un limite. Un paparazzo che segue da 12 anni il giocatore, ha raccontato delle note feste del giocatore e del suo essere completamente fuori controllo.

Mostrarsi con altre donne era diventata come una normalità, ma lo stesso paparazzo ha ammesso che si è sempre trovato in giro in orari notturni con il suo amico Riqui Puig e che ogni giorno spendeva cifre che andavano dai duemila euro a salire. Ovviamente per il giocatore sono considerate cifre irrisorie. Si dice che Piqué sia pronto a farsi tagliare lo stipendio, ma che non abbandonerà mai la squadra della sua vita, che deve ancora a lui 50 milioni di arretrati.

LEGGI ANCHE: Shakira tradita per una 20enne: chi è e che lavoro fa la donna che ha fatto impazzire Gerard Piqué