mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVElisa Isoardi, il bacio appassionato che scatena i fan: ecco di chi...

Elisa Isoardi, il bacio appassionato che scatena i fan: ecco di chi si tratta

Beccata in un bacio appassionato, Elisa Isoardi ha trovato un uomo che la rende felice? Andiamo subito a scoprire il clamoroso scoop.

Elisa Isoardi è una conduttrice italiana, nota al pubblico per la sua relazione con l'ex Membro del Parlamento Europeo Matteo Salvini. Nasce a Monterosso Grana, in provincia di Cuneo il 27 Dicembre del 1982. Dopo aver conseguito il Diploma all'Istituto Superiore Eula di Savigliano, sceglie di trasferirsi a Roma per studiare recitazione. Frequentò così la Scuola Sperimentale "Agora" dove si specializzò in Teatro Drammatico. Dopo aver conquistato anche il debutto a teatro decide di lasciare e trasferirsi a Milano per sfondare nel mondo della moda come modella. Riuscì a fare diversi shooting fotografici per diversi brand come Carlo Pignatelli.

Da circa 15 anni Elisa è una conduttrice televisiva. Approda in Rai nel 2005 con il programma "Guarda che luna" e nel 2007 ha condotto il "Festival di Castrocaro" e "Effetto Sabato". L'anno successivo riuscì ad entrare nel cast di "Sabato & Domenica Estate", un programma mattutino in onda il fine settimana su RaiUno. Il suo vero successo arriva nel 2009 conducendo al posto di Antonella Clerici "La Prova del Cuoco" che lascia successivamente nel 2010.

Elisa Isoardi e la sua storia d'amore con Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme per cinque anni e la loro relazione è stata una protagonista indiscussa dei rotocalchi rosa. In una vecchia intervista della stesa Isoardi a "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin, ha raccontato che è stato un uomo che ha amato moltissimo e che quella è stata per lei la relazione più importante della sua vita. Ha poi raccontato che a distanza di tre anni può solo avere ricordi bellissimi: "Quando si ama tanto, si soffre tanto". Successivamente Elisa sembrava aver ritrovato l'amore con Alessandro Di Paolo, un produttore noto al mondo dello spettacolo. Però la coppia non aveva mai ufficializzato la loro relazione e nel mese di Luglio del 2020 ha dichiarato di essere una donna single.

Elisa Isoardi e il bacio appassionato con "l'uomo misterioso": ecco chi è

Qualche ora fa la nota conduttrice si è recata all'aeroporto per accogliere un uomo molto importante per lei. Stiamo parlando di Alessio Isoardi, il figlio di Domenico Isoardi - fratello maggiore di Elisa - che è partito dall'Aeroporto Levaldigi-Cuneo per raggiungere la Zia. Infatti come si può notare dalle Storie Instagram di Elisa ha accolto il suo amato nipote con un abbraccio e un bacio che fa intendere che i due abbiano un rapporto davvero molto speciale.

elisa-isoardi

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, sgarro pesantissimo a Mara Venier: "La domenica non sarà più la stessa", grosso caso in Rai