mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVClizia Incorvaia, altro che camicie da notte! Non immaginereste mai come va...

Clizia Incorvaia, altro che camicie da notte! Non immaginereste mai come va a letto (c'è lo zampino di Paolo Ciavarro)

Clizia Incorvaia quando va a dormire indossa un outfit “particolare”. Nessuno l’avrebbe mai immaginato: rimarrete certamente stupiti!

Clizia Incorvaia, cosa indossa per andare a dormire

La meravigliosa reginetta del web Clizia Incorvaia è all’apice della sua notorietà. Quest’ultima è aumentata notevolmente soprattutto dal momento in cui, un paio di anni fa è stata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha fatto il suo ingresso nella dimora di Cinecittà, dopo una longeva storia d’amore, successivamente naufragata, con Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni, con il quale ha messo al mondo pure una tenera figlia, Nina Sarcina. All’interno del loft più spiato d’Italia ha conosciuto Paolo Ciavarro ed è stato amore a prima vista. In poco tempo i due sono andati a vivere insieme: non più nell’abitazione di Cinecittà ma in una stupenda casa al centro di Roma.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, verso la fine dell’anno scorso, e più di preciso sul finire di novembre, hanno messo al mondo il loro primogenito, Gabriele. In definitiva, la romantica relazione sbocciata nel reality show della Mediaset, sembra proseguire a vele spiegate e ora la famiglia costituita dai due ex gieffini si gode un bel periodo di vacanza. La brand ambassador in questi giorni si è fatta vedere poco prima di andare a dormire. Scopriamo qual è il suo outfit da notte.

Altro che camicie da notte, l’influencer stupisce tutti!

Come in molti sapranno, Clizia Incorvaia è l’ideatrice di una linea di sottovesti chiamata My Pajamas. È evidente dunque il fatto che tanti fan si aspetterebbero, per questa ragione, una sua abitudine a metter sempre camicie da notte sensuali.

Inoltre è una delle influencer più seguite dagli amanti dei social in Italia, ha molto gusto nello scegliere i vestiti, e il suo lavoro consiste proprio nello scegliere accuratamente outfit e stile. Pertanto ognuno dei suoi followers era sicurissimo che andasse a letto con charme. Per farla breve, tutti i follower la immaginano avvolta da trasparenti camicie da notte, dai tessuti preziosi e sexy come la seta o il pizzo. Ebbene nulla di quanto scritto sino ad ora corrisponde alla realtà. Anzi, le cose stanno ben diversamente.

cliziaClizia Incorvaia ha dichiarato di aver portato in valigia per la vacanza moltissimi abiti, il che, ovviamente, non stupisce. Nonostante ciò, ha spiegato che malgrado gli innumerevoli outfit che ha con sé, ha scelto di usare per dormire una comoda t-shirt del suo compagno Paolo Ciavarro!

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo incontro? "Più erotico di...", frasi vietate ai minori