mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni sfoggia la tuta estiva di Zara, che oggi costa solo...

Chiara Ferragni sfoggia la tuta estiva di Zara, che oggi costa solo 13€: è corsa per averla

Con i suoi 27,3 milioni di follower, tutti i più appassionati di moda guardano e scrutano ogni foto pubblicata dall'influnencer più seguita al mondo per cercare di ricreare i suoi look. 

Chiara Ferragni nasce il 7 maggio a Cremona. Abbiamo imparato a conoscerla grazie ai suoi contenuti social. Nelle sue storie Instagram si mostra non solo mentre si prepara per shooting con importantissimi brand, ma anche nella sua quotidianità. Molti amano vederla innamoratissima di suo marito Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez e soprattutto sono fan dei siparietti del simpatico Leone e della monellina sorella Vittoria. Chiara è il modello principale di tutte coloro che si vogliono creare un posticino nel web.

Chiara Ferragni, le fan impazzite per la tutina del brand low cost che ha scelto di indossare per il suo compleanno. Sul sito ora è scontata e sta andando a ruba.

La bellissima influencer bionda oltre che collaborare con brand come Dior, Prada, Chanel e tantissimi altri, ha creato un brand che porta il suo nome che produce di tutto. Da vestiti a borse, fino a scarpe, cover, calzini, costumi, valige, occhiali, vestiti da bambini, make-up e bijoux. Tutti vogliono accalappiarsi un pezzo firmato Chiara Ferragni ma per chi non può permetterselo capitano occasioni come queste dove bisogna stare sul pezzo.

Per il suo compleanno che ha festeggiato il 7 maggio in Toscana, Chiara ha pubblicato dei bellissimi scatti con la sua famiglia ma a catturare l'attenzione di tutte le appassionate di moda è stato il look scelto dall'influencer.

In una bellissima villa, in un giardino davvero incantevole Chiara ha soffiato le sue candeline indossando una tuta di un brand low-cost e la corsa ad acquistare il capo è stata immediata. Chi aveva individuato la marca ha subito colto la palla al balzo per avere lo stesso capo scelto da una delle donna più seguite al mondo. Del resto se lo indossa Chiara Ferragni che nel mondo della moda ci lavora ormai da anni, non è un pezzo che possiamo farci scappare. 

chiara-ferragni

Nonostante il compleanno sia stato più di un mese fa i brand spagnolo, Zara ha deciso di scontare questo capo a un prezzo davvero stracciato. Chiara ha deciso di indossare una tutina con bretelle sottili, molto aderente, sfondo nero e tappezzato di fiorellini. Quando Chiara Ha sfoggiato la sua tutina, il prezzo era di 25.95 euro. Alcuni non ci hanno pensato nemmeno per un secondo e si sono aggiudicati il capo uguale a Chiara, altri invece, forse perché era un modello molto inusuale, hanno tentennato.

Ora non ci sono più scuse, Zara ha scontato il vestito e ora costa solo 12.95 euro. A questo prezzo vi consigliamo l'acquisto prima che sia troppo tardi. Nel caso non dovesse convincervi vi suggeriamo di inserirlo su Vinted a 13 euro e descriverlo cosi:" tutina di Chiara Ferragni"

LEGGI ANCHE:Valentina Ferragni, dopo il problema di salute ci mancava solo l'aggressione: cosa è successo alla sorella di Chiara