tuttonotizie-can-yaman-dopo-francesca-chillemi-unaltra-conquista-italiana-beccato-a-cena-con-lattrice-de-il-paradiso-delle-signore

Can Yaman, dopo Francesca Chillemi un'altra conquista italiana: beccato a cena con l'attrice de 'Il Paradiso delle Signore'

Si dice che l'Italia sia la meta preferita per i Vip dove trascorrere le vacanze estive. Ed è stata la Sardegna la meta scelta dall'aitante attore Turco Can Yaman, ma cos'è successo sull'Isola? Sembra che abbia trascorso la serata in compagnia di una donna appartenente al Cast de "Il Paradiso delle Signore". Scopriamo di chi si tratta.

La scorsa settimana Can Yaman aveva affrontato un piccolo "acciacco alla schiena", dove si è tenuto molto riservato prima di mostrarsi nelle sue storie Instagram per far sapere ai suoi Fan quali fossero le sue condizioni fisiche. Dopo la sua ripresa, l'attore si è recato in Sardegna in occasione della Quinta Edizione del "Filming Italy Sardegna Festival". Il 9 Giugno 2022, quindi diversi giorni fa, l'attore si è concesso per l'evento una lunga intervista dove ha raccontato del suo libro dal titolo "Sembra Strano anche a Me" e ha ritirato anche un premio per il suo impegno nell'Associazione "Can Yaman for Children".

Dalle dichiarazioni dell'attore, nel corso della sua permanenza in Sardegna sembrava non aver destato nessun gossip per i paparazzi che attendevano solo di fare il colpo. E a quanto sembra, ci sono riusciti ancora una volta. La sera del suo arrivo in Sardegna, Can si è recato a cena insieme ad un'attrice molto nota. Se vi diciamo Irene Cipriani vi dice qualcosa? Ebbene sì, per gli intenditori stiamo parlando proprio di Francesca Del Fa, la bellissima venere bionda ne "Il Paradiso delle Signore".

Can Yaman e Francesca Del Fa a cena insieme? Ecco come sono andate realmente le cose

L'attrice aveva pubblicato sul suo Profilo Instagram un video in Diretta dove tra i presenti si vedeva molto chiaramente anche il volto dell'Attore Turco. Sembrerebbe, però in realtà, che Francesca Del Fa e Can Yaman non era seduti nemmeno allo stesso tavolo. Quindi l'attrice avrebbe semplicemente chiesto di fare una ripresa video insieme. Quindi sembrerebbe che dietro a questo storia ci sia solo enorme fraintendimento. Allora perché la bella Irene Cipriani de "Il Paradiso delle Signore" non ha voluto rispondere a tutti i suoi fan che gli hanno chiesto successivamente cosa ci fosse tra lei e l'attore Turco? Sembra che per adesso non ci è data sapere la risposta. Gli ammiratori dell'attore, però, continuano a sperare che per l'attore ci possa essere una nuova storia d'amore nella sua vita.

LEGGI ANCHE: Altro che Diletta Leotta, Can Yaman ha una nuova fiamma tutte curve ed è anche giovanissima