mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCronaca e PoliticaBebè in arrivo nella famiglia Berlusconi? Altro che bella notizia: Pier Silvio...

Bebè in arrivo nella famiglia Berlusconi? Altro che bella notizia: Pier Silvio è furioso

Classe '36, nato a Milano. Sembra che Silvio Berlusconi dopo tre matrimoni sia pronto a sfornare un nuovo pargoletto. Si vocifera che l'ex premier stia per diventare papà per la sesta volta e uno dei suoi figli non è affatto contento. 

Dopo i suoi studi in giurisprudenza Silvio ha iniziato la sua carriera nel settore dell'edilizia per poi dedicarsi alla produzione televisiva fino al 1994, anno in cui annuncia il suo ingresso in politica per cui oggi è particolarmente noto. Silvio però è entrato più volte nel ciclone del gossip a causa di scandali sessuali che hanno segnato per sempre l'immagine dell'ex premier. Dopo tre matrimoni e cinque figli, alcune passioni di silvio a 85 anni ancora non si sono affievolite e pare che in questo momento sia in attesa del suo sesto figlio.

Matrimoni, scandali sessuali, figli e nipoti Silvio diventerà di nuovo papà. Uno dei suoi figli non prende per niente bene la notizia.

Silvio convolò la prima volta a nozze con Carla Elvira Lucia dall'Oglio. I due si sono incontrati nel 1940 per caso alla fermata del tram e dopo essersi rincontrati convolarono a nozze nel 1965. Dalla loro unione sono nati Marina e Pier Silvio. La coppia si sfaglia nell'85 quando firmano le carte del divorzio.

Successivamente Silvio inizia a uscire con Veronica Lario attrice italiana dal quale avrà tre figli: Barbara, Eleonora e Letizia. Durante questa seconda unione Veronica nel 2009 espresse il suo sdegno nella scelta del marito di far candidare ragazze di bella presenza , prive di esperienza nel settore della politica, per le elezioni europee dello stesso anno. Da qual momento tantissimi sono stati gli scandali di natura sessuale che lo vedono protagonista: il caso Noemi, gli scatti della festa nella sua residenza a Porto Rotondo, il caso D'Addario e il famosissimo caso Ruby.

Il matrimonio con Veronica  è poi inevitabilmente scoppiato e ora Silvio ha ritrovato l'amore con Marta Fascina che, non molto tempo fa, il  19 marzo 2022 ha sposato in una cerimonia senza alcun valore legale riservata a pochi intimi. Con ben 12 nipoti Silvio vuole mettersi ancora in gioco e vivere un nuovo amore. A non essere tanto favorevole a questa nuova  unione di Silvio è l'erede di Mediaset Pier Silvio.

A far preoccupare ancora di più Pier Silvio sono però è l'indiscrezione di Roberto Alessi, l'esperto di gossip e direttore di Novella 2000 che lancia una bomba: Silvio e Marta potrebbero diventar a breve genitori entro gli 86 anni dell'ex premier. Al momento non ci sono state conferme della dolce attesa  ma la notizia non è stata nemmeno smentita. Forse stanno attraversando il primo trimestre e come ogni coppia, stanno aspettando di superare il periodo più critico per ogni gravidanza prima di annunciarlo pubblicamente. Se così non fosse ci chiediamo come mai non sia arrivata la smentita dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Altro che Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi è pazzo di un'altra donna: "Una bellissima 30enne"