mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVAntonella Clerici ha un sogno proibito: "Ora che ho 58 anni, lo...

Antonella Clerici ha un sogno proibito: "Ora che ho 58 anni, lo voglio fare nel bosco"

Antonella Clerici si è aperta in una lunga chiacchierata in cui ha detto grazie al suo pubblico vista l’ennesimo anno televisivo di soddisfazioni. Nell’intervista ha confessato alcuni sogni che si porta dietro, da realizzare prima o poi. Fra questi ce n’è uno davvero singolare. Qual è?

La calda stagione non è solo il momento dell’anno in cui ci si dedica al totale relax. È anche l’occasione da sfruttare per riflettere e tirare le somme. Il riposo e la tranquillità aiutano a schiarirsi le idee su quanto accaduto in inverno.

Antonella Clerici nel corso di una bella chiacchierata per La Repubblica si è aperta sul suo percorso artistico e sulla sua ultima, bellissima stagione sul piccolo schermo. Poi, alla fine ha ammesso anche qualcosa che vorrebbe poter realizzare quanto prima. Che cosa?

Antonella Clerici e le sue dichiarazioni

All’interno di un contenuto postato sul suo account Instagram, non sono mancati, da parte di Antonella Clerici, i ringraziamenti a Silvia Fumarola, la giornalista che ha realizzato l’intervista. Non sono però neanche mancati i saluti ai telespettatori, cui ha dato già appuntamento per il 12 settembre, giorno in cui E’ sempre mezzogiorno tornerà su Rai Uno inizierà la sua nuova stagione.

Una bella e interessante chiacchierata in cui Antonella Clerici ha parlato teneramente. La donna ha sempre detto di essere una provinciale, ha ogni volta fatto della genuinità e della schiettezza le sue peculiarità. La propria fama è principalmente legata a questo, l’essere sotto ai riflettori esattamente com’è nella vita reale.

Un’intervista che attraversa una carriera decisamente lunga, ma in cui ancora restano tanti progetti. Perciò alla giornalista che ha condotto la chiacchierata, la presentatrice di Legnano ha rivelato una specie di segreto, relativo a un piano futuro da realizzare prima o poi. A cosa ci riferiamo?

Antonella Clerici come Oprah Winfrey

Oprah Winfrey viene considerata ogni volta la Queen della televisione internazionale. Con il The Oprah Winfrey Show, trasmesso per oltre un 20ennio, è una delle donne di maggior successo in America. Ebbene, Antonella Clerici ha ammesso di volersi rifare a lei per una trasmissione da condurre prima o poi.

Ecco le parole rilasciate nell’intervista: “Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa del bosco un talk stile Oprah Winfreyintervistare gente che piace a me“. Per ora sappiamo che Antonella Clerici ha già un bosco a disposizione all’interno della sua meravigliosa villa ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove sta con il compagno Vittorio Garrone. Per il programma, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: "Un cancro maligno se l'è portata via a 55 anni", il gravissimo lutto di Antonella Clerici