mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVAlberto Matano finalmente si confessa: "La mia vita eterosessuale prima di Riccardo...

Alberto Matano finalmente si confessa: "La mia vita eterosessuale prima di Riccardo Mannino"

Alberto Matano finalmente ha smesso di nascondersi. Dopo il matrimonio con Riccardo Mannino, datato 11 giugno 2022, il presentatore si è sbottonato in una chiacchierata, rivelando nel dettaglio il suo percorso privato, prima di arrivare al suo attuale marito.

Alberto Matano sembra felicissimo. Finalmente in vacanza, in seguito alla conclusione della sua La Vita in Diretta - almeno per questa stagione - è nel momento più bello e contento della sua esistenza. Infatti, contrariamente a quello che aveva raccontato precedentemente, è convolato a nozze in anticipo, con i suoi cari che l’hanno decisamente sostenuto.

Un momento speciale in grado di generare anche molteplici opinioni in merito al passato, sugli amori della vita di Alberto Matano. Pertanto quest’ultimo ha voluto condividere il proprio pensiero, mediante una lunga intervista per il Corriere della Sera. Riportiamo di seguito le sue affermazioni.

Alberto Matano esce allo scoperto

Tutti ricordiamo il coming out di Alberto Matano durante La Vita in Diretta, un istante di forte emozione, sebbene non ci siano state autentiche frasi esplicite. Un’esistenza basata sulla riservatezza e, poi, grazie al continuo sostegno della zia d’Italia e amica Mara Venier, le nozze in pompa magna.

Sabato scorso si è celebrato il matrimonio per questa meravigliosa coppia e secondo la consuetudine che viene riservata a queste occasioni fondamentale, il conduttore ha parlato dei suoi ricordi, riguardo soprattutto la sua vita passata, quella datata prima dell’incontro con Riccardo. Questo ciò che è emerso dall’interessante intervista con il giornale.

Ma chi c’era prima di Riccardo nella sua vita?

Al Corriere della Sera, Alberto Matano si è aperto, parlando della propria vita e asserendo di essere stato “inizialmente” eterosessuale. Poi ha ammesso di aver concluso una storia d’amore, dopo aver capito di volersi “esplorare”.

Una vicenda intensa e difficile la sua, caratterizzata purtroppo pure da brutti episodi di bullismo e da momenti in cui tutto sembrava andare nel peggiore dei modi. Un decennio di forte angoscia, secondo quanto raccontato da lui stesso, senza essere in grado di “trovarsi” ma alla fine, all’improvviso, è arrivata la sua luce grazie a due incontri: il primo è quello con una psicoterapeuta, sua amica, e il secondo è quello con Riccardo, di cui conosciamo perfettamente l’epilogo.

Adesso è felice, assieme alla propria anima gemella. Si sente sereno, finalmente, soprattutto per lo sguardo dei parenti, smarriti inizialmente ma adesso entusiasti di celebrare quest’evento, emozionati per l’adorato figlio. Insomma, veramente un bel momento quello che sta vivendo il presentatore di Rai 1, pronto a tornare anche nella prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele, come si è vestita al matrimonio dell’amico Alberto Matano: outfit da far girare la testa