mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Ha appena...

Vi ricordate Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Ha appena fatto la Prima Comunione: ecco com'è oggi

Che ne pensate delle famiglie allargate? Molti matrimoni finiscono e le coppie spesso non si dichiarano guerra e vivono serenamente le loro nuove relazioni mantenendo ottimi rapporti con gli ex. Alcuni si risposano e hanno anche altri figli. È il caso di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che ora vivono con i rispettivi nuovi compagni continuando a crescere insieme la figlia Mia. 

La storia tra Alessia e Francesco è stata una tra le più belle che abbiamo visto nascere e purtroppo anche "finire" nel panorama dello spettacolo italiano. I due hanno catturato fin da subito l'attenzione del pubblico italiano. Lei ai tempi era la bellissima conduttrice del Grande Fratello e lui il famosissimo figlio di Roberto Facchinetti e ideatore di un tormentone che, a volte, ancora ora ci sentiamo canticchiare. Non mentite, siamo sicuri che anche voi ricordate ancora il balletto della canzone "Capitano Uncino" e quando sentite "porta in alto la mano" il balletto vi parte in automatico.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: riviviamo insieme la loro storia e scopriamo in che rapporti sono oggi.

La loro storia d'amore è iniziata come una favola. Alessia aveva già avuto un figlio dall'attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, Tommaso che oggi è un giovanotto di vent'anni. Quando i due si sono conosciuti sono apparsi subito molto affiatati e innamoratissimi. Un momento iconico che sicuramente in molti ricordano fu quando Alessia, durante la conduzione del Grande Fratello annunciò ai concorrenti che da un po' di tempo non stava conducendo più da sola ma che aspettava con Francesco l'arrivo della piccola Mia.

Fu un vero dispiacere quando nel 2013 si separarono. Anche il famoso cantante Roby, il papà di Francesco, soffrì per la separazione del figlio ma racconto che i due avevano provato a superare il periodo di crisi ma le incomprensioni erano troppe.

I due oggi sono in ottimi rapporti. Francesco più volte scherzosamente chiama la figlia Mia "baby-Ale", sottolineando la somiglianza incredibile della figlia con la Marcuzzi. Oggi vivono gli eventi della piccola riunendosi in grandi rimpatriate. Alessia accompagnata dal Marito Paolo Calabresi Marcolini e il fratello maggiore di Mia Tommaso, Francesco invece è sempre in compagnia della moglie Wilma e dai figli Leone e Lavinia. Francesco per vive anche con la figlia di Wilma, Charlotte, che Wilma ha avuto da una storia precedente.

tuttonotizie-vi-ricordate-mia-figlia-di-alessia-marcuzzi-e-francesco-facchinetti-ha-appena-fatto-la-prima-comunione-ecco-come-oggi-01

Alessia e Francesco sono veramente un bellissimo esempio di famiglia allargata. È vero, l'amore a volte finisce ma le coppie che si sono amate tanto dovrebbero prendere ad esempio da famiglie come questa.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme: l'indizio social che non è sfuggito ai fan