mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate le figlie gemelle di Clemente Russo e Laura Maddaloni? Sono...

Vi ricordate le figlie gemelle di Clemente Russo e Laura Maddaloni? Sono cresciute e sono diventate bellissime

Laura Maddaloni e Clemente Russo sono sposati dal 2008 e hanno due figlie meravigliose, gemelle, che hanno appena compiuto 9 anni. Scopriamo qualcosa in più sul conto delle bambine.

Laura Maddaloni è una judoka napoletana convolata a nozze con il celebre pugile Clemente Russo. La donna è mamma di 3 bambine ed è famosa per essere stata all’interno dell’edizione ancora in corso dell’Isola dei Famosi, insieme al compagno.

Clemente Russo invece non ha certo bisogno di presentazioni: pugile e personaggio della televisione nostrana, è cresciuto a Marcianise, patria del pugilato italiano ed è l’atleta che ha alle spalle, nella sua disciplina, il maggior numero di match disputati. Insomma, decisamente una bella carriera. Ma per quanto riguarda la vita privata?

Laura Maddaloni e Clemente Russo: la loro famiglia

Laura Maddaloni e Clemente Russo sono convolati a nozze il 29 dicembre 2008 e da allora non si sono più lasciati. Si incontrano nel 2005 nel corso di alcuni incontri (di pugilato e judo) nella penisola iberica. Scelgono di giurarsi amore eterno a Cervinara, un paese della provincia di Avellino, tramite una cerimonia piena di sfarzo e divertimento. I vestiti della coppia furono talmente clamorosi che sono tutt’ora rammentati con un sorriso.

La coppia ha 3 figlie: Rosy, venuta al mondo nel 2011, quindi attualmente di 11 anni, e poi Jane e Janet, gemelline, che proprio nei giorni scorsi hanno compiuto nove anni.

Queste due bambine da sempre sono associate a una patologia, tuttavia questa è una fake news, infatti semplicemente hanno avuto alcune difficoltà alla nascita in quanto venute al mondo premature - circa al settimo mese di gravidanza. Tuttavia non hanno riscontrato malattie specifiche. Malgrado la paura di non poterle abbracciare, Clemente Russo e Laura Maddaloni formano ora una bella famiglia assieme alle tre piccole di casa.

E proprio, qualche giorno fa sui social di Laura Maddaloni è sbucato uno scatto delle due gemelline che hanno compiuto 9 anni. Sono davvero meravigliose e sorridenti proprio come i loro genitori. Nella foto si vede una bella torta Pan di Stelle con la scritta “Auguri Gemelline” sopra. I volti allegri delle bambine lasciano intuire quanto si siano godute il momento. 

maddaloniOvviamente sullo scatto vi è una scritta stenografata dalla Maddaloni - ma non manca il tag di Clemente Russo - che dice: “Siete davvero uno spettacolo, io e papà siamo orgogliosi di voi… Fieri di essere i vostri genitori - amici - e l’amore eterno”. Tre cuoricini completano la dolcissima storia Instagram.

LEGGI ANCHE: Clemente Russo fa arrabbiare Laura Maddaloni: "Ecco cosa ho fatto dopo l'Isola a sua insaputa"