tuttonotizie-sgorbio-senza-collo-ida-platano-reagisce-malissimo-alle-offese-di-unutente-succede-il-finimondo

"Sgorbio senza collo", Ida Platano reagisce malissimo alle offese di un'utente: succede il finimondo

Partecipare al programma di Uomini e Donne Porta inevitabilmente  un'esposizione mediatica non indifferente. Alcuni personaggi vedono schizzare i follower dei loro profili social e questo rappresenta una grande opportunità per chi vuole lavorare nell'industria digitale.

Non sempre avere un grande seguito è sinonimo di sponsorizzazioni, fama e soldi. Ida Platano si lascia a un duro sfogo su Instagram. La dama è davvero arrabbiata e pubblica gli screen di chi continuamente la insulta.

Ora basta stare zitta. Ida Platano pubblica su Instagram gli screen di chi l'offende di continuo senza nemmeno oscurare il nome dell'utente.

Alcuni la amano, altri la odiano. La sua storia con Riccardo per un periodo ci ha tenuti incollati allo schermo. Tutti speravano nel lieto fine e per un periodo i due ci hanno illuso, abbiamo creduto, dopo i vari tira e molla con la proposta in studio di Riccardo che Ida avesse finalmente trovato l'amore.

La proposta è poi andata in fumo. Le incomprensioni sono sempre state troppe tra la dama e il cavaliere di Canale 5 e sono ritornati in studio per conoscere nuove persone. Anche quest'anno abbiamo assistito a un film già visto: Ida conosce qualcuno, Riccardo si ingelosisce, i due riprovano a far partire la storia e, miseramente, falliscono.

In molti sono stufi di queste solite scene. Ida e Riccardo sono seguitissimi sui social, molti li sostengono e sperano che possano trovare la loro serenità, insieme, da soli o perché no, con qualche volto nuovo ma non tutti seguono la coppia per sostenere il "personaggio".

Ida Platano è questa volta l'ha combinata grossa ma zitta non ci sta. La dama del programma di Maria registra delle storie su Instagram mentre guida, raccontando che è in ritardo. La sveglia di Ida non è suonata ma lei ci teneva a salutare e raccontare la sua serata ai suoi follower. Un utente le scrive che non è un buon esempio far vedere che si utilizza il telefono mentre si è alla guida.

Il messaggio è giusto, non si utilizza il telefono alla guida. Il problema è che lo stesso si conclude con "se muori tu non importa niente a nessuno ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare”. La dama non ci sta, entra nella chat con il profilo e scopre altri messaggi davvero cattivi. L'utente a cui Ida non oscura nemmeno il nome la chiama sgorbio, prosti****, testa di me*** e più volte le ricorda che farebbe meglio ad ammazzarsi.

Ida ormai è esasperata. Sa che può piacere o no al pubblico ma invita il profilo falso a farsi un esame di coscienza e ricorda che è pur sempre una mamma e se dovesse succederle qualcosa, all'utente non importerà niente, ma a suo figlio e alle persone della sua famiglia sicuramente ne risentirebbero.

LEGGI ANCHE:Clamoroso Uomini e Donne: Ida Platano e Tina Cipollari hanno fatto pace, di chi è il merito