mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVPrincipe Harry, brutta caduta da cavallo mentre è in vacanza: le sue...

Principe Harry, brutta caduta da cavallo mentre è in vacanza: le sue condizioni

Il principe Harry, o meglio ancora: il Duca di Sussex, è caduto rovinosamente da cavallo. La vicenda è accaduta durante la partita di Polo in California. Andiamo a scoprire cos'è successo.

Harry Windsor oltre a ricoprire il ruolo di Principe d'Inghilterra è il Duca del Sussex. Fratello minore del principe William ed è il sesto pretendente (in linea di successione) al trono britannico. Il suo carattere è sempre stato molto evidente, tant'è che tra il 2007 e il 2008 il giovane partecipò in modo attivo a diverse missioni militari in Afghanistan. Consegue la laurea a Eton e, successivamente, si dedicò alle missioni umanitarie (seguendo le orme della madre).

Harry conosce la sua attuale moglie in Canada a un appuntamento al buio. Dopo il colpo di fulmine Harry e Meghan si fidanzano e divennero una delle coppie più amate del pubblico. Lui di famiglia reale, lei una "donna comune". Prima di diventare ufficialmente la Duchessa del Sussex, Meghan è stata un'attrice. Avete presente il film "Un principe tutto mio"? Diciamo che la storia è andata più o meno come il film, ma con un lieto fine leggermente diverso.

La coppia si sposò il 19 Maggio del 2018 e dopo la nascita del loro primogenito Archie Harrison, nato il 6 Maggio del 2019, cominciano le tensioni con la Famiglia Reale Inglese fino a quando arrivò la drastica decisione (l'8 Gennaio del 2020) della coppia di volersi separare dalla Corona. Successivamente Harry e Meghan si trasferiscono prima in Canada e successivamente negli USA. Riuscirono a trovare un accordo e lavorarono per la loro indipendenza economica dalla Famiglia Reale.

Principe Harry, il brutto incidente

Durante una Partita di Polo in California, il Principe Harry pare sia caduto da cavallo. L'accaduto è avvenuto al Santa Barbara Polo and Racquet Club. Per fortuna nulla di grave o irrimediabile per il Duca che non ha riportato grosse ferite. Il pubblico certamente ha subito un forte spavento nel vedere la caduta del giovane. Subito dopo la caduta, il Duca del Sussex ha voluto rassicurare tutti i presenti. Più di tutti però il suo cavallo che ha voluto accarezzargli la schiena per calmarlo dopo l'accaduto. All'evento la moglie e i suoi due bambini non erano presenti, ma questo è solo un caso poiché la giovane Meghan è sempre stata per il Duca una presenza costante. Ha sempre tifato e sostenuto il marito durante le competizioni sportive, tant'è che è stata spesso immortalata a dare un bacio molto tenero ad Harry ogni volta che si avvicinava a lei dopo una vittoria. Un po' come una ricompensa.

LEGGI ANCHE: Altro che 'pace fatta': la Regina Elisabetta fa uno sgarro pesantissimo a Harry e Meghan: c'entra la piccola Lillibet