tuttonotizie-michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-sono-tornati-insieme-lindizio-social-che-non-e-sfuggito-ai-fan

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme: l'indizio social che non è sfuggito ai fan

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono stati uniti in matrimonio per quasi un decennio, dando alla luce anche due meravigliose figlie. 

Imprenditore e showgirl, tuttavia, sono stati letteralmente protagonisti indiscussi delle pagine del gossip nel momento in cui hanno annunciato la loro separazione: una notizia che ha sconvolto tutti i fan della coppia.

Tomaso Trussardi ha sempre voluto mantenere un adeguato riserbo in merito alla propria vita privata. Lo stesso ha fatto anche per quanto riguarda le nozze con Michelle Hunziker. I due si sono amati a lungo, dando ragione al detto “gli opposti si attraggono”: se lui è decisamente pacato e tranquillo, infatti, lei è decisamente più frizzantina e socievole. La passione è sbocciata in un periodo difficile per la presentatrice ma l’uomo è stato in grado di farle tornare il sorriso. Per tutte queste ragioni, prima la crisi e poi la separazione fra i due ha lasciato spiazzati i fan rimasti decisamente stupiti dalla vicenda. Eppure c’è qualcosa nell’aria: secondo molti ci sarebbe un riavvicinamento. Ma sarà vero?

Tomaso Trussardi: la separazione da Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi è a capo della celebre casa di moda ereditata dalla sua famiglia. È davvero brillante e si impegna molto nel suo lavoro. Pur avendo frequentato tante e bellissime donne è riuscito a sorprendere tutti quando è comparso accanto alla meravigliosa e famosissima Michelle Hunziker. Le chiacchiere e i pettegolezzi si sono scatenati parlando di un flirt momentaneo quando uscirono allo scoperto eppure i giornalisti si sono dovuti ricredere quando hanno immediatamente dimostrato intenzioni serie.

Sono convolati a nozze ed hanno formato una famiglia assieme alle magnifiche Sole e Celeste. Il rapporto però ha cominciato ad incrinarsi e da diverso tempo si susseguivano voci sulla una brutta crisi. All’inizio di quest’anno Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno ufficializzato il fatto che la loro relazione fosse giunta al capolinea. Un periodo duro che ha condotto entrambi nel mirino del gossip. Pare che un dettaglio notato dal magazine NuovoTv possa nascondere un significato diverso da quello puramente estetico. Ma a che dettaglio facciamo riferimento?

Michelle e Tomaso sono tornati insieme?

Tomaso Trussardi non ha voluto approfondire in pubblico il tema separazione. In merito alla sua persona ci sono state varie indiscrezioni nei mesi passati riguardanti probabili flirt e frequentazioni. Tuttavia non è mai arrivata una conferma in merito.

Recentemente è stato visto un particolare in grado di generare parecchia curiosità nel popolo dei social. Michelle Hunziker è stata pizzicata a Milano centro ben vestita. Fin qui nulla di strano se non fosse per un dettaglio: ovvero la bellissima borsetta color zafferano a migliorare l’outfit. Il motivo è semplice dal momento che la borsa è appunto firmata Trussardi. Siamo di fronte a un riavvicinamento o solo a uno stile sempre impeccabile?

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker dopo anni rompe il silenzio su Eros Ramazzotti: "Ecco cosa mi ha fatto"