tuttonotizie-maria-de-filippi-sapete-perche-non-ha-mai-avuto-figli-biologici-il-motivo-e-oggettivamente-triste

Maria de Filippi, sapete perché non ha mai avuto figli biologici? Il motivo è oggettivamente triste

Di solito fa da Cupido alle nuove coppie nate in tv e da madrina a tutti i bimbi nati dalle relazioni da lei battezzate. Maria de Filippi però non ha avuto figli biologici con Maurizio e finalmente sappiamo perché.

Con una laurea in legge conseguita con il massimo dei voti e la lode i presupposti per una brillante carriera c'erano tutti. Eppure la regina di Canale 5 nel 1989 ha completamente stravolto i suoi piani e la sua vita per amore. In quell'anno Maria conosce Maurizio Costanzo a Venezia in un convegno di rappresentanti di videocassette. Maria lavorava per la società che ospitava l'evento mentre Maurizio era stato invitato per mediare la conferenza. L'intesa fu immediata. Maurizio la convince a trasferirsi a Roma per lavorare per lui e oltre al rapporto professionale in gran segreto tra i due sboccia la passione.

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo. Dalla forte intesa professionale a quella passionale ecco svelato finalmente il motivo per il quale hanno scelto di adottare.

A rendere Maria una vera e propria Regina nel mondo della tv è stato sicuramente il fatto che il suo debutto è avvenuto grazie ad Amici, un programma in cui credeva nel talento dei giovani e che finalmente dava opportunità di crescita per il proprio talento. I giovani in cui Maria ha creduto oggi sono molto influenti. Un nome a caso? Stefano de Martini, approdato ad amici come ballerino, dopo un percorso da professionista è sbarcato alla conduzione non solo di alcuni programmi Mediaset ma anche Rai. Lo stesso per Lorella Boccia, altra ballerina che ora conduce su Realtime. Per non parlare di Diana Del Bufalo, ormai attrice affermata ma è una vera e propria artista poliedrica.

Questi sono solo alcuni dei giovani usciti dal suo talent show ma a dire il vero anche Uomini e Donne ha sfornato giovani che oggi sono riconosciuti anche internazionalmente visto che collaborano con grandissimi marchi. Un esempio Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia lavora per Dolce e Gabbana o anche Giulia de Lellis che ormai collabora con moltissimi brand.

Questi ragazzi hanno regalato a Maria delle vere e proprie soddisfazioni, proprio come se fossero suoi figli. Nel cammino di Maria solo un ragazzo è riuscito a rubarle il cuore e stiamo parlando di Gabriele, oggi adottato da lei e Costanzo che ai tempi aveva solo dieci anni. Maria racconta che appena l'ha conosciuto ha sentito la necessità di adattarlo. La conduttrice non ha mai avuto dubbi, ha deciso di adottare e non perché non potesse fare diversamente ma perché l'incontro con Gabriele è stata la cosa più bella che le potesse succedere.

Gabriele oggi lavora nel mondo dello spettacolo e non ha mai  ricevuto favoritismi, ha lavorato e sudato per ottenere il posto che gli spetta, mamma Maria e papà Costanzo non gli anno aperto nessuna porta. Il duro sforzo di Gabriele è stato riconosciuto e oggi affianca anche la mamma nella redazione e nei casting di alcuni suoi programmi. La soddisfazione più grande? Gabriele è stato adottato quando ormai era già grande e Maria con infinito orgoglio dichiara: " Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.

LEGGI ANCHE:Dagli studi di Maria De Filippi all'incontro con la Regina Elisabetta: la dama di Uomini e Donne manda in delirio i fan