tuttonotizie-ilary-blasi-marca-e-modello-del-vestito-blu-indossato-ieri-allisola-dei-famosi

Ilary Blasi, marca e modello del vestito blu indossato ieri all'Isola dei Famosi

La messa in onda della nuova puntata dell'Isola dei Famosi è attesa dal pubblico non solo per scoprire le nuove dinamiche ma anche per scoprire il look sfoggiato dalla moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi ha esordito nel teleschermo nel 2001. Impariamo a conoscerla come "Letterina" di Gerry Scotti nel programma "Passaparola". Per ben tre anni coprirà questo ruolo e indosserà costumi di scena uguali a quelle delle sue colleghe ma ben presto Ilary si fa spazio nel mondo della conduzione e inizia a sfoggiare look davvero originali.

Ecco che abito ha scelto ieri Ilary per la nuova puntata dell'Isola dei Famosi. Oggi vi sveliamo il brand e che significato si nasconde dietro a questo look.

Molti forse non lo sanno o, forse non ci hanno fatto caso, ma quando Ilary ha condotto in passato il Grande Fratello Vip, si sbizzarrì non tanto con gli outfit ma, prima tra tutte le conduttrici italiane, scelse di infossare una parrucca diversa per ogni puntata del programma di Canale 5.

Tutti volevano sapere come mai Ilary avesse fatto questa scelta stilistica, alcuni pensavano addirittura che la conduttrice fosse affetta dalla alopecia e quindi ricorrere alle parrucche era inevitabile per la condizione. Ilary tranquillizzo tutti, disse di godere di ottima saluta e che semplicemente, dopo il programma "Le Iene" i capelli erano troppo rovinati e aveva bisogno di ricorrere a un taglio, non drastico, ma netto per far sanare i capelli.

La scelta di indossare parrucche è stata anche scaturita dal fatto che Ilary voleva diventare la portatrice di una moda già diffusa tra le star americane. Basta pensare alla famiglia Kardashian-Jenner che spesso cambia look e colore di capelli.

Per questa nuova conduzione dell'Isola dei Famosi Ilary ha più volte sfoggiato look davvero particolari e che hanno catturato l'attenzione di tutti. In moltissimi dopo la messa in onda hanno cercato di riprodurre gli outfit di Ilary. Vi ricordate il completino nero in pizzo ? O il top di strass indossato sopra il tubino nero? Ilary ha veramente ricercato pezzi particolari e anche ieri ci ha stupito. La pagina Instagram closet_italy ha svelato per prima di quale vestito e modello si tratta.

ilary-blasi

Il look indossato ieri per la puntata di lunedì 13 giugno è firmato renato Balestra. Si tratta di un coordinato composto da top e pantalone di color blu elettrico. Come ha spiegato la maison di moda l'intento della nuova collezione è quello di vestire donne forti che sappiano reggere la particolarità dei tagli e del colore scelti per la collezione. Che dire, Ilary di personalità ne ha da vendere e ieri nel suo completo Renato Balestra era un vero e proprio incanto.

LEGGI ANCHE:"Avevano deciso di farmi morire", l'ex naufraga si sfoga e attacca Ilary Blasi