mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVFlavia Vento, dal grande successo a una brutta (e pericolosa) dipendenza: l'incredibile...

Flavia Vento, dal grande successo a una brutta (e pericolosa) dipendenza: l'incredibile retroscena

La nota soubrette Flavia Vento ha fatto una confessione dicendo di aver ceduto alle tentazioni da alcool. Inoltre è stata spinta da un profondo dolore che l'ha sconvolta. Ecco cos'è successo.

Flavia Vento è un'ex modella, un'attrice e una Showgirl Italiana. È nota al pubblico italiano per essere stata la valletta nella trasmissione Libero, nonché un'ex naufraga de "L'Isola dei Famosi". Nasce a Roma il 17 Maggio del 1977 e fin da quando era piccola ha iniziato la sua carriera come modella per poi studiare recitazione con due Coach del "Metodo Strasberg", ovvero Beatrice Bracco e Francesca De Sapio. Nel 1999 ricoprì il ruolo della "Fortuna" nella trasmissione "Il Lotto alle Otto", oltre ad essere il volto pubblicitario della nota marca di caffè Lavazza.

Ottenne una copertina sulla rivista "PlayBoy Italia" e nel 2001 recitò ne "Gli Uccelli di Aristofane" insieme a Franco Oppini. Ebbe così inizio la sua carriera in televisione con la conduzione di "Stracult", dove ottenne un ruolo nella fiction "Cinecittà" e nel film "Andata e Ritorno". Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, attualmente Flavia Vento è single e lei stessa, infatti, si definisce "single e casta". Ha avuto in passato diverse relazioni con personaggi noti come Manuele di Gresy, Marco Prato, Fabrizip Bentivoglio e Mimmo Calopresti. Nel 2009 fu la protagonista indiscussa del presunto flirt con il marito di Ilary Blasi che fu poi smentito. E nell'ultimo periodo ha dichiarato di aver fatto il voto di castità e di aver chiuso definitivamente con gli uomini.

Flavia Vento, dopo i problemi con l'alcool eccola oggi

Flavia Vento, in un'intervista rilasciata a "Di Più" ha fatto una confessione in merito a dei precedenti problemi con l'alcool. Tutto ebbe inizio dopo un tradimento da parte di un suo fidanzato. La notizia provocò un dolore molto profondo, tanto da farla cadere nel tunnel dell'alcool. "Così ho iniziato a bere per non pensare a quel dolore" furono le parole della Vento che raccontò di quando aveva scoperto quel tradimento che ferì profondamente il suo cuore e sconvolse tutta la sua vita. Quel brutto periodo, fortunatamente, giunse al termine e ad oggi Flavia ha messo definitivamente la parola fine a quel capitolo terrificante della sua vita. Proprio quest'anno è tornata anche in tv, dove ha preso parte allo Show di Barbara D'Urso, "La Pupa e il Secchione" e successivamente a "Back to School" trasmesso su Italia 1.

LEGGI ANCHE: Flavia Vento fa a pezzetti Antonella Elia: "Ho dovuto usare Wikipedia per capire chi sei", fan in delirio