mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVClamoroso Uomini e Donne: Ida Platano e Tina Cipollari hanno fatto pace,...

Clamoroso Uomini e Donne: Ida Platano e Tina Cipollari hanno fatto pace, di chi è il merito

Ci potrebbe essere un clamoroso riavvicinamento tra le due protagoniste femminili di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Ida Platano. Come mai?

Fra i volti oramai storici e maggiormente apprezzati del dating show Uomini e Donne ci sono due donne che, molte volte, non dimostrano un bel feeling l’una nei confronti dell’altra nello studio.

Parliamo di Ida Platano e Tina Cipollari. Ida, parrucchiera bresciana, è ormai protagonista fissa all’interno del Trono Over del noto format. Tina, opinionista capitolina e verace, rappresenta una spalla intoccabile, insieme a Gianni Sperti, nella trasmissione di Maria De Filippi; è, insomma, la classica peperina pronta a dire la sua su tutto in maniera ironica.

Tina Cipollari è spesso parecchio critica verso Ida Platano, in particolare a causa di due motivi: il primo riguarda gli alti e bassi della bresciana con il pugliese Riccardo, rientrato nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Inoltre, a dar fastidio alla vamp romana, è anche l’amicizia che l’ex di Guarnieri intrattiene con Gemma Galgani. Quest’ultima non va molto a genio all’opinionista, si sa.

Ida Platano dà ragione su tutto a Tina Cipollari: è il momento delle scuse inattese?

Nonostante quanto appena detto, Ida Platano, che nell’arco delle varie stagioni di Uomini e Donne si è ogni volta mostrata come una signora fragile e particolarmente sensibile, avrebbe recentemente ripensato alle parole di Tina Cipollari. Consigli non proprio tranquilli e profusi con dolcezza, ma che avrebbero avuto l’effetto desiderato: quello di far riflettere la bresciana del parterre femminile dello show.

Visibilmente triste per come si sia concluso il rientro di Riccardo Guarnieri in trasmissione Ida Platano ha pubblicato alcune storie su Instagram nelle quali ha ripensato a tutto, dando in un certo senso, ragione all’opinionista. Ha infatti scritto che nessuno conta più di sé stessi, tanto meno un uomo.

Parole molto simili ai consigli che Tina le aveva dato. Chiaramente, nonostante i litigi in trasmissione, la parrucchiera ritiene sagge e veritiere le parole della vamp.

Ida Platano però chiede scusa solo a una persona: parliamo di sé stessa. Infatti scrive sul noto social fascia del gruppo meta che si scusa per essersi abbandonata alla passione - riferendosi a Guarnieri - senza pensare prima di tutto al suo orgoglio e poi alla propria tranquillità mentale e amorosa.

Chi lo sa se dopo le parole pubbliche, Ida Platano e Tina Cipollari, chiamata in causa indirettamente, possano mettere finalmente pace. È pur vero che i litigi fra le due protagoniste sono qualcosa di cui il pubblico di Uomini e Donne si nutre. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Ida Platano, altro che Riccardo Guarnieri: un giovane tronista ha perso la testa per lei (lo conoscete tutti)