Avete mai visto Valeria, la madre di Sophie Codegoni? Sembra sua sorella!

Confrontare la madre di Sophie Codegoni con lei vi lascerà sicuramente stupefatti: le due sono veramente simili! Ora si capisce anche da chi ha ereditato la sua bellezza, la fidanzata di Basciano.

Sophie Codegoni è stata nel cast dei partecipanti all’ultima edizione trasmessa del Grande Fratello Vip. Un’avventura per lei inedita dove ha riscoperto certamente sé stessa ma soprattutto dove ha pure trovato l’amore!

Nella casa tra la meravigliosa Sophie e Alessandro Basciano, dopo un breve flirt iniziale, è stato subito amore. Attualmente, pure fuori dalla dimora di Cinecittà pare che il loro legame proceda a vele spiegate tanto che sono arrivate le presentazioni ufficiali ai reciproci genitori. A tal proposito, vi è mai capitato di vedere la madre di Sophie Codegoni? Il suo fascino è davvero assurdo!

Chi è la madre di Sophie Codegoni: si assomigliano tantissimo

Sophie è bellissima… E lo sappiamo tutti, ma vi è mai capitato di vedere la madre della ragazza? Il suo nome è Valeria Pasciuti. Madre e figlia si vogliono molto bene, hanno un rapporto realmente unico e speciale. I genitori di Sophie non stanno più insieme da quando lei era molto piccola (aveva 3 anni), tuttavia, sebbene si siano separati, continuano ad avere un discreto legame. Ad ambedue Sophie vuole molto bene. All’interno di un’intervista a Verissimo, la Codegoni si p aperta su di un momento davvero destabilizzante per lei e la madre.  

Valeria Pasciutti in passato è stata vittima di un’aggressione ad opera del suo ex fidanzato. Sophie Codegoni ha ammesso di sentirsi ancora in colpa dato che non è stata in grado di proteggerla. Quell’episodio tuttavia le ha fatto capire quanto tenesse alla donna. Nello specifico ai microfoni della Toffanin l’ex gieffina ha detto di averla vista combattere battaglie praticamente impossibili e vincerle.

La madre di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip?

Dal canto nostro, abbiamo conosciuto Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni, quando la figlia è stata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. La donna ha fatto diverse volte visita alla sua “bambina” durante i parecchi mesi passati nella dimora più spiata d’Italia. 

sophie-codegoni

A proposito di Grande Fratello… Stando a quanto riportato da alcuni giornali e portali online, la signora Valeria vorrebbe emergere in televisione partecipando lei stessa al reality show della Mediaset presentato da Alfonso Signorini. Forse si deciderà a fare il provino anche se, sempre secondo le indiscrezioni, il padrone di casa non sarebbe interessato ad avere con sé la congiunta della Codegoni. Non ci resta che attendere per sapere come andrà a finire la storia.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, conto alla rovescia per la nascita di loro figlia: "Abbiamo scelto il nome", parecchio inusuale