Anna Pettinelli non perde tempo dopo la rottura con Stefano Macchi: beccata tra le braccia di un famosissimo

Anna Pettinelli è negli ultimi tempi sulla bocca di tutti: la conduttrice radiofonica, voce portante di RDS, è nota al pubblico per essere stata docente di Canto in diverse edizioni di Amici. Tuttavia di recente si parla di lei per la fine della sua love story con Stefano Macchi. Eppure sembra che la donna già sia stata “pizzicata” tra le braccia di un altro. Scopriamo chi è.

Anna Pettinelli, conduttrice, opinionista e attrice: tutto sulla sua carriera

Nata a Livorno, Anna Pettinelli si è subito distinta nel mondo della radio. Ha presentato ben sei edizioni di “Discorsing” su RDS, per poi approdare sul piccolo schermo. E no, non parliamo solo di Amici. La sua carriera televisiva inizia ben prima quando conduce per ben due volte il Festival di Sanremo, nella prima e nella seconda metà degli anni ’80. Oltre che come presentatrice si è distinta come opinionista in vari reality come “La Fattoria”. È stata presente sulla Mediaset in “Pomeriggio cinque” con Barbara D’Urso e sulla Rai in “Vieni da me“ con Caterina Balivo.

Anna Pettinelli non si è fatta mancare proprio nulla: è stata anche attiva al cinema, infatti era il 1983 quando ha interpretato una parte in “Sapore di mare due – un anno dopo” mentre più recentemente è stata nel cast di “Forever young”. Al momento parla in radio con Sergio Friscia e dal 2019 è diventata docente di canto ad Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, sembra abbia deciso, in questo senso, di lasciare il testimone a Michele Bravi, almeno stando agli ultimi rumors.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, ora che il loro amore è finito, la vediamo tra le braccia di un altro

Anna Pettinelli è stata fidanzata con Stefano Macchi fino a qualche giorno fa: i due hanno una differenza d’età di 18 anni e si sono uniti in matrimonio alle Maldive nel 2018 in seguito a un fidanzamento decisamente lungo. Purtroppo però, come dichiarato dalla stessa conduttrice radiofonica, il lumicino che alimentava la loro passione si è affievolito sempre di più fino a scomparire del tutto. Pertanto è arrivata la rottura.

Insomma, i motivi per cui si sono lasciati non sono del tutto chiari, tuttavia di recente è sbucato uno scatto che ha fatto chiacchierare molto i suoi fan. Su Instagram, dove la donna è particolarmente attiva, la donna è stata pizzicata con un suo collega in tenere effusioni. Chi è il fortunato?

anna-pettinelliEbbene, come potete vedere dallo scatto, ad abbracciare la bella Anna Pettinelli è “Benny”, celebre speaker di Radio Capital, che conduce il programma “Il Mezzogiornale” in onda tutti i giorni sulla famosa emittente del gruppo Deejay. L’uomo, collega e amico della donna, ha trascorso con lei una piacevole domenica fatta di sole e abbracci “calienti”. Che ci sia del tenero tra loro? È ancora presto per dirlo, ma come sempre, vi terremo aggiornati!

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo la separazione da suo marito Stefano: "Perché è finita"