mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAdriano Galliani inizia con il botto: al Monza arriva un top player...

Adriano Galliani inizia con il botto: al Monza arriva un top player che assicura bonus a pioggia al Fantacalcio

Una vera e propria bomba di calciomercato sta per essere messa a segno in queste ore. Molti rumors parlano, infatti, del trasferimento al Monza di un top player capace di modificare gli equilibri del campionato. Vediamo di chi si tratta.

Il mercato delle neopromosse è sempre uno dei più vivaci e in molti dedicano grande attenzione alle interessanti trattative di giugno. Quest’anno, poi, sono arrivate in Serie A dei team molto interessanti e, come è normale che sia, è per loro necessario rendere le proprie rose competitive per il massimo campionato. Uno dei personaggi più attivi sotto questo aspetto è, ancora una volta, Adriano Galliani e a quanto pare sembra che abbia intenzione di accaparrarsi un vero gioiellino.

Parecchio si può dire su Silvio Berlusconi e in molti staranno pensando, probabilmente, a cose non sempre egregie. Di sicuro, però, non può essere messa in discussione l'immensa portata del contributo che ha apportato alla storia del calcio italiano. L’ex presidente del consiglio ha infatti vinto, alla presidenza del Milan,  8 Campionati italiani, 5 Champions League, 6 Supercoppe italiane, 5 Supercoppe europee, 3 titoli mondiali per club ed 1 Coppa Italia. Sostenitori e detrattori allora, posti dinanzi a tali traguardi, hanno davvero poco da commentare e nessuno può negare la straordinaria carriera del famoso presidente. Come è noto, però, ha abbandonato il timone del “Diavolo” da diverso tempo e si è dedicato a rendere grande un altro team lombardo: il Monza.

Ecco chi è il fuoriclasse che ha in mente Galliani. Un attaccante capace di spostare gli equilibri del campionato.

Per essere competitivi in Serie A c'è bisogno di diversi acquisti per ogni reparto. Iniziando dall'estremo difensore, sembra che il Monza abbia intenzione di acquistare uno dei migliori in circolazione, Alessio Cragno. Il portiere originario di Fiesole, infatti, è una delle rivelazioni degli ultimi campionati e puntare sul suo grande talento si rivelerà, con ogni probabilità, una grande mossa di mercato. Il top player per il Fantacalcio a cui ci riferiamo oggi, però, non è l'ottimo Stefano. Gianluca Caprari, infatti, sembra che stia per chiudere la sua avventura con l’ Hellas Verona per approdare in Lombardia. L’acquisto del calciatore, ottavo miglior attaccante per quanto riguarda la “Fantamedia” della stagione appena trascorsa, costerebbe intorno ai 10 milioni di euro e in molti credono che sia una cifra, tutto sommato, contemplabile dalla società.

La probabilità più alta, però, non sembra essere quella dell'acquisto diretto. Molto più ragionevole, infatti, appare la possibilità del prestito e, a questo punto, non possiamo che aspettare i prossimi sviluppi del mercato. Caprari al Monza, dunque? Non abbiamo ancora nessuna certezza ma sappiamo che la coppia Galliani-Berlusconi non rimarrà sicuramente con le mani in mano

LEGGI ANCHE:La notizia che sconvolge il mondo del calcio: è morto a soli 54 anni